|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dubbio che mi porto da mesi...
Ciao a tutti, dopo mesi ancora devo acquistare un monitor decente per giocare. Sono in fase di stallo perché da quando hanno annunciato il G-Sync non ho più saputo decidermi.
Inizialmente ero orientato sul BenQ XL2411T in full HD a 144hz, poi ho fatto un pensierino sul monitor dell'asus annunciato a gennaio (2K a 120Hz e con G-Sync), solo che ad oggi ancora devo fare il passo, aspetto aspetto e nulla sembra muoversi. Cosa dovrei fare secondo voi? Full HD a 144 ma senza g-sync, 2k a 60hz o magari il costosissimo 2k a 120 hz e con g-sync? Come budget vorrei restare tra i 400 e i 500 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Al momento ho solo una 780, ma già ero consapevole e immaginavo di dover ricorrere allo SLI
![]() I monitor ips non sono un po controindicati per gli fps? io gioco praticamente solo a questo genere di giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono un fissato di fps va che e' una meraviglia ..sto giocando a crysis 1-2-3 call of duty ghost, nessuna scia e colori superbi.. lo sli e' uno schifo problemi fissi, ho avuto diverse vga in sli , tutte rivendute
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Giocassi in single player me ne fregherei tranquillamente, il problema è che giocando in multi a livelli abbastanza competitivi, non vorrei che il time response incidesse troppo.
Tu come lo gestisci quel monitor? Con una 780 ti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si con la 780 ti , ma ti dico la verità anni fa giocavo in LAN con un vecchio lcd 60 Hz con i miei amici ed ero sempre il migliore , giocavo anche in multy a cod 1e2 e più che altro contava la connessione il ping, a me di sta gente che si fissa con sti Hz del monitor mah, se uno è bravo è bravo l'importante è soprattutto la connessione un buon mouse e i riflessi , ho avuto un 144hz e nn noto differenze con questo come risposta . Nessuna scia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.