|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non riesco ad accedere sito banca
Salve,ragazzi,ho questo problema.Ho il pc nuovo di zecca, va tutto bene,ma non riesco ad accedere al sito della mia banca.Faccio il login,ma niente,sembra che carica,ma poi mi dice "sessione scaduta",e siccome ho 2 conti con 2 banche diverse,con tute e due fa lo stesso problema.
Ho ripreso il vecchio pc con windows xp,e sono entrato subito come sempre,mentre questo nuovo,con windows 7 niente,sia con explorer che con firefox non c'è verso. Qualcuno ha qualche idea? Ho già eseguito tutte le procedure che mi ha detto l'help-desk della banca,come pulire i cookie,mettere il sito tra gli attendibili,abilitare le finestre di pop-up eccc...., ma niente. Non è che windows 7 ha qualche impostazione di sicurezza particolare? Ultima modifica di ziopio : 08-03-2013 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Explorer ha una modalità compatibile. Provala.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Antivirus tutti tolti.
Quale sarebbe questa modalità compatibile di explorer? Volevo disabilitare il firewall di windows 7,ma mi da errore.Se vado sui servizi,non è neanche presente. Potrebbe essere questo? Ultima modifica di ziopio : 08-03-2013 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.