|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...900_45703.html
Nuova iniziativa di AMD a supporto delle vendite delle schede Radeon HD 7800 e HD 7900: il bundle giochi prevede vari titoli compresi Bioshock: Infinite, Crysis 3 e Tomb Raider Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Bah, anche se il "pacchetto" sembra interessante non mi convince ... anche perché tra poco (qualche mese?) dovrebbero uscire le nuove schede.
Peraltro il prezzo di questi Bundle non è scritto ... anche per questo motivo non mi convince ... magari se fosse conveniente ... Comunque, imho, finché non si sapranno ufficialmente le caratteristiche delle nuove console non avremo modo di sapere se e come si alzerà il livello della qualità (almeno grafica perché per il resto la "strada" è stata già tracciata sigh ...) dei futuri giochi e quindi della effettiva necessità di acquisto di schede più potenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Be' no, le schede nuove in effetti sono ancora di là da venire e, all'uscita, saranno a prezzi elevati. Al momento le soluzioni disponibili sono prestanti e, arricchite dai bundle, invitanti. Personalmente, ho già preordinato tutti i giochi previsti e quindi non mi interessa, ma sono comunque sul punto di prendere una 7970 dalla HIS (che non ha fatto uscire la X2, mannaggia a loro) perché pur non essendo la prossima iterazione della specie sarà un salto di qualità rispetto alla mia 5970 attuale (anche se ammetto una certa preoccupazione per gli scenari Eyefinity).
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort Ultima modifica di inited : 04-02-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Anche nonostante l'uscita incombente o meno della nuova serie, a mio parere vale la pena di acquistarle, visti i prezzi concorrenziali. Ad ogni modo, le prossime console c'entrano ben poco... Se anche avessero una capacità minore rispetto ai chip venduti oggi da nVidia e AMD, la mia esperienza diretta con le schede video dell'ultima generazione mi spinge a dire che l'acquisto sarebbe giustificato e le schede sarebbero sfruttate a dovere dai giochi oggi in commercio.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si sono ridotti veramente male se per vendere qualche scheda regalano dei giochi da 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.