|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Mio primo montaggio HDR (fatto con GIMP)
Che vi pare di questo montaggio HDR fatto con GIMP?
![]() non ho usato alcun programma/plugin dedicato all'HDR, ho soltanto utilizzato GIMP praticamente soltanto effettuando conversioni in scale di grigi, aggiustando luminosità/contrasto e utilizzando le scale di grigi come maschere di livello: ![]() le immagini le ho prese da sto sito (e sono a disposizione di chiunque per fare esperimenti HDR) http://captainkimo.com/hdr-software-review-comparison/ che confronta 10 software per fare HDR ![]() A mio avvisto il risultato realistico l'ho ottenuto io con GIMP (be questione di opinioni) in 5 minuti senza andare a spendere per programmi HDR. Il risultato più vicino a quello che ho ottenuto io è stato Picturenaut che però secondo me ha tolto parecchio rendendo l'immagine quasi in bianco e nero (mentre io ho più colori, e notare bene. Non ho usato postproduzione/correzione di colori. ho solo modificato le maschere di livello).
Errore di C-Cleaner: Impossibile pulire il disco rigido D:/ poichè non è il disco C:/. Ultima modifica di Fixen : 10-01-2013 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.