|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Aiuto! problema Acer Aspire m1641
Salve! dopo aver fatto un downgrade da vista a xp non riesco a ristabilire l'audio e il corretto funzionamento delle periferiche : qualcuno mi può aiutare?
![]() Grazie! ![]() Ultima modifica di i.am.one : 30-04-2009 alle 21:42. Motivo: nuovo problema |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Potrei aiutarti se...
..se mi dicessi che drivers sata hai integrato nel cd di xp nell'installazione. In questo modo potrei procedere e vedere se mi si presenta il tuo stesso problema (devo fare il downrgrade sullo stesso pc). Ciao!
CASE: Coolermaster Centurion CPU:Intel Conroe E6600 MOBO: Asus P5b RAM: 2x1024MB 2x512MB DDR 400 Corsair XMS2 Dual Channel VGA: Point of View Nvidia Geforce 7950 GX2 1024MB HD: 2xMaxtor 250 GB Sata MONITOR:Samsung 19" LCD-TV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
risposta
veramente non ricordo ho creato il Cd del downgrade consultando una guida su internet .
comunque ho il Report del mio pc ti potrebbe essere utile per capire quali driver occorrono? Grazie a presto. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caponago - Monza - Milano
|
ragazzi io volevo fare il downgrade sullo stesso pc ho trovato i driver tutto ok installato l'os e tutto peccato que al primo avvio mi si presentava la famosa schermata blue lascio qui comunque i driver
http://www.mediafire.com/download.php?njddz3whgo3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi su media fire non ci sono piu qualcuno sa dove trovare sti driver per xp?? sul sito acer ci sono solo quelli per vista e 7!!miiiii!!! ci sto impazzendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se hai un vista originale, prova a fare l'upgrade a 8 piuttosto,
e' piu' leggero degli altri sistemi e ha i driver generici per molte periferiche comprese quelle audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao e grazie per avere risposto. il problema e' che ho solo 512 mb di ram ci devo solo guardare qualche film ogni tanto e poi ci devo installare una chiavetta dvb-t e niente altro e come muletto e' ovvio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.