|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema : Scheda madre m2n32 sli deluxe/wireless
salve a tutti, ho un piccolo problema con la scheda madre m2n32 sli deluxe/wireless. Il problema viene salta fuori quando provo a montare una scheda video geforce8400gs. La scheda video è del tutto funzionante ma quando la monto su questa scheda madre non funge, e la scheda madre emette i bip bios che manca la scheda video. Mi stanno salendo alcuni dubbi; è un problema di compatibilità, o è la scheda madre difettosa? Vorrei sapere anche sè posso mai installare un gtx 680 o una scheda video simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato a montare un'altra scheda video (magari più vecchia) sulla m2n32?
Nel caso la scheda vecchia funzionasse, significa che la 8400gs non è compatibile con la scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
bhe ho montato una radeon x1500 e va senza nessun problema e adesso mi sono reso conto che lo il secondo slot pci-e non funziona proprio. sto facendo alcune prove e mi sto documentando sulle compatibilità perchè vorrei provare a potenziarlo cambiare scheda video è processore. ma ho paura di buttare soldi inutilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
alcune versioni di 8400GS sono pci-e 2.0 e può darsi che non vadano bene su alcune schede con pci-e 1.0 che (nonostante la teorica compatibilità) non hanno ricevuto bios fixati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.