|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema con il joypad xbox 360.
Salve,
il mio joypad dell'xbox 360 si è danneggiato. L'analogico sinistro non funziona bene (tende ad indicare verso l'alto anche se io posiziono l'analogico verso il basso). L'xbox è acora in garanzia. Mi chiedevo, posso mandare il joypad in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
penso proprio di si...
ma chiama l'assistenza microsoft e vedi cosa ti dicono, così magari ti fai dire anche i dati per la spedizione e tutto... meglio fonti certe che un forum...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
hai risolto?
![]() non tenerci sulle spine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
quoto
![]() quindi l'analogico gli resta in posizione corretta soltanto che il sistema di rilevamente sfalsa ![]() hai già provato a reinstallare i driver o reimpostare la config. del controller? EDIT se hai risolto è buona norma indicare il metodo (ammesso che non ti sia arrivato quello nuovo) così chi si trova nella stessa situazione sa come comportarsi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.