|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nuovo HP da 15.6" con Seven
Ciao a tutti,
Per esigenze di mobilità devo comparmi un portatile. Non mi interessa un mostro di potenza e calore, insomma un PC che va bene per navigazione Internet e Office. In modo sporadico qualche videomontaggio con Movie Maker e Pinnacle. Come marca punterei su HP perchè mi sono sempre trovato bene e come sistema operativo Seven (sfrutto poi l'aggiornamento a 8) Ho visto diversi HP con APU AMD A6 e A8 come si comportano questi processori?? Meglio puntare su Intel?? In attesa di vostri consigli vi ringrazio ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 25-11-2012 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,direi che la apu a6 e a8 si comportano bene,sono ottime per un discorso multimediale e grafico come quello che mi sembra tu debba fare,con già delle buone schede grafiche inserite nelle apu,tieni presente che tra l'altro io ne ho viste a dei prezzi veramente interessanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, potrei puntare quindi su queste APU.
Esiste qualche modello specifico che monta queste APU?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avrei trovato il seguente modello: HP dv6-6133sl
Cosa ne pensate?? Ci sono anche gli HP G6, questi ultimi si differenziano solo dal chassis in plastica rispetto all'alluminio del DV6?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
HP Pavilion g6-2212sl io personalmente sono interessato a questo, se volevi spendere come me circa 500 mi sembra ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.