|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(SR + ss) Asus Geforce gtx 260
Come da titolo vendo la mia fedelissima ge force 260gtx per passaggio a scheda professionale quadro,
vendo il bundle completo di scatola e accessori, scheda sempre tenuta pulita spolverata e ciclicamente sostituivo la pasta termica... un vero gioiello che tiene testa ai giochi piu moderni prezzo di realizzo 55€ spedita a breve carico le foto
Perciocché Iddio ha tanto amato il mondo, ch'egli ha dato il suo unigenito Figliulo, acciocché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna "Giovanni 3:16" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
è la 216sp o la 55nm?
puoi allegare uno screen di gpu-z? ah CODA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no si tratta della versione 192sp purtroppo non ho modo di farti uno screen di gpu-z in quanto ho il pc tutto smontato per rinnovo componenti...
ti allego invece il link del produttore cosi vedi le specifiche esatte di asus http://www.asus.it/Graphics_Cards/NV...0_TOPHTDP896M/ è la versione di punta di gtx 260 che va ben piu di una 216 sp
Perciocché Iddio ha tanto amato il mondo, ch'egli ha dato il suo unigenito Figliulo, acciocché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna "Giovanni 3:16" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
http://www.hwcompare.com/1618/geforc...-260-core-216/
io ho una 260 black edition sp216 con il core a 666mhz e dubito fortemente che la tua a 192sp vada addirittura piu veloce della mia. il prezzo è trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io non la usavo per giochi ma per calcolo CUDA GPGPU, 24 shader non fanno granchè di differenza comunque per il prezzo posso includere la spedizione quindi ti verrebbe se sei interessato 55€ spedita
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 10-12-2012 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.