|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Rete con login e limitazioni, aiuto
Ciao, mi rivolgo a voi perchè ho un problema, sperando di trovarvi una soluzione.
Mi trovo in un luogo (tipo hotel) in cui la connessione a internet è regolata da un login , ossia ogni volta che voglio navigare devo eseguire un login con nome utente e password (che ho). Tuttavia questa connessione è limitata, mi consente solo di navigare col browser e i programmi come Torrent, Steam , Origin etc. che richiedono una connessione a un server non funzionano (anche altri tipo battle.net, vari giochi online). Ho bisogno di una connessione completa! Ho pensato di portare da casa un vecchio router e mi chiedo: se configurato nel modo giusto posso , tramite la rete dell' "hotel", avere una connessione libera? O c'è il rischio che crei problemi alla rete dell'hotel?(cosa che non voglio assolutamente!!) Altrimenti c'è un altro modo? grazie! scusate se non conosco bene i termini informatici per descrivere il problema, spero perlomeno di averlo esposto decentemente |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anch'io sono in situazioni simili, in particolare la rete a cui accedo ha anche la possibilità di tracciare i miei dati e non mi permette di giocare online a causa delle porte chiuse che presenta. Sarei interessatissimo ad una eventuale soluzione.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è possibile fare ciò che chiedete.
A meno che riusciate a hackerare il router dell'hotel e cambiarne le impostazioni ![]() Scherzo naturalmente, la risposta seria è la prima. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
azz.. dovrò prendermi la chiavetta allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Soluzione migliore.
![]() Chiudo la discussione per evitare che venga ripresa da altri con intenzioni diverse ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.