|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
PS3 ancora in produzione?
Ciao raga, scusate la domanda banale, ma la PS3 è ancora in produzione? Perchè nuova non riesco più a trovarla da nessuna parte. in giro c'è solo usata. Purtroppo la mia vecchia fat ha deciso di abbandonarmi ieri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() o magari è un segno divino che ti dice che a ridosso del 2017 è arrivato il momento di smettere di giocare su ps3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ahaha passerei volentieri a ps4 ma su ps3 ho ancora molto da giocare, come infamous, yakuza, resistance, e qualche ratchet & clank. comunque la vorrei nuova perchè questa è già la seconda che mi muore ed erano usate quando le comprai. non vorrei prendermi un'altra batosta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se mi dai 30€ e ti paghi la spedizione, ti mando una slim 250gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non credo sia più in produzione, pure io la cercavo tempo fa (la cerco ancora in realtà, ma non è una necessità così pressante) e trovai solo usati. Se non ti senti sicuro con l'usato cercane uno con garanzia semmai, online qualcosa c'è. Io la mia la presi usata da un amico e la diedi indietro per PS4, ma in casa la vorrei ancora, tra giochi da finire e mancata retrocompatibilità della 4.
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
@juan, comunque a chi lo dici. anch'io mi pentii di aver venduto il mio storico nes e la mia amata ps1 a pochi spiccioli. ora per acquistarli servono centinaia di euro. meno male che almeno nintendo ha fatto ucsire la nes mini per noi nostalgici di un tempo. :P peccato che qui da me non c'è più. a volte mi sembra di vivere in un paese fuori dal mondo. a mala pena vendono le ps4.
@torg a me sembra un prezzo troppo basso. stesso qui ci sono inserzioni da più di 100€. comunque vorrei aspettare un po' per acquistarla usata, magari trovo la botta di culo di trovarla nuova da qualche parte. comunque, se puoi, mandami una foto in mp così posso dare un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
in effetti me la sono anche cercata, però un mio amico per esempio ha ancora la primissima ps3 che leggeva i giochi ps2 e ancora gli funziona. certe volte ci vuole proprio culo nella vita. eheh comunque se qualcuno sa dove poter trovare una ps3 nuova faccia un fischio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
guarda, a duecento una superslim ancora sarei pure disposto a prenderla, ma il problema è che nemmeno a quella cifra la sto trovando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma trovi a 250€ la Ps4... non ha senso, ho capito che hai giochi da finire però...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Io comunque ti consiglio di rivolgerti a Gamestop, ha solo le usate ma hai comunque un anno di garanzia e prima di comprarla puoi vederla e forse anche provarla (a discrezione del commesso credo). Mi pare la 500gb costi 120€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
All'Unieuro vicino a casa mia ne avevano svariate e stavano sui 230 euro se non erro(la slim 500 gb mi pare).
Comunque a quel prezzo non conviene,personalmente non ci spenderei più di 100 euro.A 250 ormai trovi la ps4.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi duole dirlo (perchè secondo me sono una catena diciamo "opportunista" per essere eleganti), ma se non vuoi buttarti sull'usato (e le slim/superslim sono sicuramente fatte per durare, almeno di danni o cadute) devi andare da gamestop che fa buone offerte sulla ps3.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ciao, con playstation now si possono giocare i giochi della ps3 in streaming sul pc o sulla ps4 senza pagarli (si paga solo un fisso).
https://www.playstation.com/it-it/ex...aystation-now/ https://www.playstation.com/it-it/ex.../ps-now-on-pc/ c'e' da tantissimo in usa, ma qui ancora non e' in funzione. prendi una ps3 usata, tanto poi i giochi ps3 li potrai giocare in streaming
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 14-12-2016 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no in streaming per carità non ci giocherei nemmeno se mi puntassero una pistola sulla tempia. il fatto è che sono cresciuto con i giochi in copia fisica, anzi con le cartucce e con quei scatoloni enormi pieni zeppi di manuali e robe varie, quindi il gioco senza supporto fisico nemmeno lo considero. comunque grazie a tutti per le dritte, vedrò di procurarmene una usata magari superslim che è la più recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.