|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Uscita PC Resident Evil 6
Salve a tutti.
Si sa percaso una data di uscita per RE6(Vedendo i video della demo sto sbavando come un lama). Finalmente esce per me un gioco di azione e zombi. PS:A tutti quelli che mi dicono che di vg non capsco niente,ho giocato a tutti RE e gli ritengo dei Capolavori,ma io sono un tipo che preferisce azione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho cercato anche io una data e l'unica trovata riporta quella del 25 Novembre per Pc.
Per quanto riguarda il gioco stesso, le recensioni sono unanimi nel dire che il gioco piacerà soprattutto a chi ha approvato la svolta action. Con buona pace dei vecchi fan del survival horror. La svolta a mio parere è stato il quinto capitolo. Nel quarto, nonostante la rivoluzione del gameplay, l'atmosfera era assolutamente angosciante e orrorifica. Forse la migliore dopo RE 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Da quel che ho capito io dovrebbe essere inizio 2013
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
non c'è una data di uscita, è da poco in sviluppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.