|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Foto sportive in condizioni "proibitive" - Consigli per gli acquisti?
Ciao Forum,
spero di non violare ![]() Premessa: possiedo una EOS 400D - Tamron 18/270 f. 3,5/6,3 Da qualche anno ormai fotografo partite di basket giovanile. Purtroppo (anche ad alti livelli) gli eventi si svolgono in palazzetti poco illuminati, palestre, o in belle strutture che, aimè, non vengono illuminate per le partite "giovanili". Fino ad oggi ho cercato il modo migliore per ottenere risultati decorosi ma non sempre con risultati decenti... le mie domande: Cambiare attrezzatura aiuterebbe? Una 600D o una 650D? ( maggior disponibilità ISO, full frame? o? ) Un'ottica adatta, quale sarebbe? La distanza massima sarebbe di circa 60 metri... il 90% degli scatti avviene tra i 2/3 e i 10 metri ... Domani sarà il mio compleanno ![]() ![]() P.S. Qualcuno mi dice che scattando in raw sarebbe tutto molto piu facile... vi pare vero? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
ce pero da trovare la lunghezza focale adatta la macchina fotografica con un buon autofocus e alti iso usabili anche hai un bel budget? 7d |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
7d + 70-200 f/2.8
Comunque la cosa da cambiare per forza è l'obiettivo, non potrei immaginare lente peggiore per scatti sportivi in poca luce. Se non arrivi economicamente al kit di cui sopra: 70-200 f/2.8 non IS |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.