|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
FW wholesale --> Alice 7M Ping catastrofico!
ciao ragazzi! sono disperatoo! qualche giorno fa sono appena passato da fastweb wholesale ad alice 7mega confidando che il ping possa migliorare o nella peggio rimanere uguale...non fu così.
![]() prima pingavo nei momenti migliori 15ms jitter 1... momenti peggiori arrivavo sui 150-200 nelle ore piu intasate del weekend... adesso con alice pingo nella media 400-600! ogni tanto, raramente, pingo 40-50 (che è comunque peggio dei 15 di FW). spero sia colpa mia che ho sbagliato a configurare modem!! possiedo un netgear dgn2200v3 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LikeABoss : 21-09-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Le parti di Lecco
|
fai un tracert verso maya.ngi.it o k-play.de
start>esegui>cmd e scrivi tracert indirizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Le parti di Lecco
|
come vedi il problema parte dal primo hop, cioè in centrale magari e satura , almeno che non aggiungono qualcosa c'è pocco da fare purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
anni fa il tecnico di fastweb mi ha staccato la presa tripolare e collegato un cavo che dalla presa arriva direttamente qui.... da qui ha suddiviso 4 fili... e mi aveva collegato l' HAG ai due fili a sinistra... dici che Alice potrebbe necessitare di tutti e 4 i fili rj11? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.