|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Da Telecom a Tiscali
Ciao,
ho un adsl 7 mega con Telecom, con cui mi trovo benissimo, tra circa 1 mese mi trasferisco e mi avvicino di circa mezzo km rispetto all'armadietto della Telecom (teoricamente non dovrei peggiorare visto che la distanza dalla centrale diminuisce o sbaglio?), però sono stanco di pagare 45€ con Telecom, per cui vorrei passare a Tiscali approfittando dell'offerta da 17,95€/mese, ma ahimè dopo sarò in whosale!!! Secondo voi visto che già ora vado alla perfezione, ho buone probabilità di continuare ad andare bene come ora, anche se sarò in whosale? Altra domanda, suppongo che anche tiscali come telecom mi fornirà il modem e come immagino dopo il telefono sarà in voip giusto? Per questo non sarebbe un problema in quanto già ora ho il telefono in voip con Telecom immagino che anche li ci sarà un canone mensile da pagare (per il modem) oppure è incluso nei 17,95€??? Abbandono proprio perchè sono stanco di pagare 45€ ogni mese, per il resto mai avuto un problema. Dimenticavo i 17,95€ sono per 2 anni, il che non è affatto male, poi tra 2 anni si vedrà. grazie a tutti Ultima modifica di gino46 : 13-08-2012 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In wholesale valgono tutte le considerazioni che trovi in giro sui forum... ovvero finché il tuo distretto non è congestionato vai come un'Alice, in caso di traffico elevato vai lento.
Hai dato un'occhiata alla copertura ULL di Fastweb e Infostrada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
abito in un comune che non arriva neanche a 5000 abitanti, di cui l'80% sono persone anziane che non sanno nemmeno cosa sia il pc
![]() Grazie della dritta adesso provo a verificare con loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente tutti in whosale :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.