|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ces_42875.html
Microsoft rivede il valore degli assets della propria divisione Online Services Business procedendo con una svalutazione di 6,2 miliardi di dollari che non andrà a generare impatti di cassa. Alla base i pochi frutti dell'acquisizione di aQuantive di 5 anni fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quanto tutto il mondo si renderà conto della qualità di Bing (superiore agli altri motori di ricerca IMO) le cose cambieranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ha fatto Bing
Ciao.
Io conosco personalmente l'ideatore del motore dietro a Bing, è un ragazzo italiano. Molto in gamba e molto sveglio, che ha fatto sicuramente un lavoro superlativo: ricerca semantica in base alla lingua d'origine (per ora attivo solo in USA, per gli altri paesi è sempre un motore di ricerca parole) Purtroppo Microsoft l'ha affossato dal punto di vista commerciale e di diffusione. Nessuno si accorgerà delle qualità di Bing, se non c'è qualcuno (MS) in grado di mostrarlo opportunamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
difficile contrastare google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Microsoft ha quindi ammesso di aver buttato nel wc 6 miliardi di dollari.
Una finanziaria italiana. O una Nokia...chissà che? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Magari
http://news.softpedia.com/news/Vista...em-44096.shtml http://blogs.computerworld.com/16148..._executed_well Fondendo i due link si ottiene "Abbiamo buttato 6 miliardi di dollari su un accrocchio chiamato vista". |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque Vista a messo le basi per l'attuale windows 7 e il futuro Windows 8, non è che i soldi li hanno buttati nel cesso, inoltre la sua fama di pachiderma era dovuto molto di più agli accrocchi, quelli si, di PC in cui veniva installato, oltre ai problemi di driver ecc.. Oggi Vista non lo baretterei con niente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Personalmente lo baratterei con tutti gli OS, dal CP/M fino a Minix ![]() E lo stesso farebbe Ballmer!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nel senso che su macchine accese dalla mattina a sera non perde un colpo, funziona bene e non mai dovuto fare alcun intervento, sto parlando di comuni Dell con core duo.
Quote:
Quote:
Visto che a te piace l'interfaccia molto minimale e velocità... questo è ottimo... ![]() ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 03-07-2012 alle 21:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pablosky.per cortesia dai...
vista è stato affossato dalle tante porcherie che ci installavano gli oem,e dal fatto che lo preinstallassero pure sul gameboy advance.L'ho usato con soddisfazione per anni,e ha portato cambiamenti a dir poco mostruosi nelo mondo Windows,prima fra tutte la ricerca,che adesso,tu ovviamente dall' alto della tua obiettività dirai di non aver mai usato e dirai che è inutile.Ho notato la tua "ammirazione" per il marchio Windows in quasi tutti i tuoi post,e questo non fa eccezione. Parliamo con i fatti,non per sentito dire ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, queste sono le parole del CEO dell'azienda che l'ha creato http://www.dailytech.com/Steve+Ballm...ticle18464.htm Il fatto che a te sia piaciuto non vuol dire che dev'essere stato per forza così per tutti. Vista non è piaciuto e questo è un fatto!!! Tu mi parli di gameboy advance, ma io ce l'avevo preinstallato su un core 2 duo con 3 gb di ram e una radeon hd 3xxx. Hardware all'epoca d'avanguardia. Ma ripeto, il CEO dell'azienda che l'ha creato pensa che vista è stato un flop dal punto di vista delle vendite e tecnico. E del resto pure Pier 2204 ( che non è un fanboy linaro certamente ) dice "Non sto mettendo in dubbio che nel 2006 quando uscì aveva parecchi difetti di gioventù ed era un mattone, sto dicendo che oggi dopo 2 service pack non è più il mattone di un tempo ed è molto affidabile." Vista era pessimo e ci sono voluti 2 service pack per renderlo usabile. Ingegneristicamente questo è un fallimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Se vuoi sapere se la mia licenza di Vista e' originale... si, lo e'!
Se ti stai chiedendo se e' il mio quotare e' conseguenza dello sborsare... no, visto che ho scelto di acquistare la licenza per il mio computer dopo aver provato Vista su un'altra macchina (non mia)! Quindi, semmai, e' il contrario! Contento? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
ma perchè microsoft si ostina a cercare di fare web?
e google telefonini/tablet/notebook??? ma restino nel loro campo se ne sono capaci.... il resto è solo uno spreco di $$$$$$$$$$$$! ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.