|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Wifi, accesso non autorizzato, aiuto!
ciao
nonostante abbia più volte cambiato la wpa del mio acces point, a volte mi accorgo (grazie ai led che segnalano un flusso di dati) che qualcuno è collegato alla mia rete; puntualmente verifico e la conferma è positiva, e tra l'altro mi son segnato il mac adress ed è sempre lo stesso! ora, essendo io l'unico utilizzatore, sono anche l'unico a sapere la wpa di accesso. la mia domanda è: é possibile che un dispositivo collegato al wifi di un altro access point comunque appartenente alla mia rete, riceva da questa le chiavi per cambiare punto di accesso nel caso magari il segnale ricevuto sia debole? ho goggolato un po' ma non ho trovato niente, magari non ho inserito una chiave di ricerca adeguata (probabile) ![]() ![]() accetto anche supposizioni azzardate. vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la wpa è craccata da diverso tempo. lo è anche la wpa2 ma è comunque piu difficile scoprirla.
secondo me...qualcuno sta usando la tua connessione. cambia metodo di cifratura sul tuo router.....passa da wpa a wpa2 e la password mettila con caratteri random > di 15 caratteri. difficilmente riuscira a intercettarla ancora. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.