|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
notebook / netbook info
ciao
![]() eccomi nel meandoro di scelta per un " portatile " allora gli scopi sono internet, film ( magari collegato alla TV tramite cavo hdmi ) e fotoritocco, word, non dovrei giocare ![]() per una eventuale scelta sui netbook, diciamo che sono quasi tutti uguali, pensavo solo ad una batteria da 6 celle ![]() mentre per una eventuale scelta di un notebook, qui la scelta è già più ardua, con tutto questo marasma di cpu amd e intel ![]() ![]() ![]() diciamo che come scelta sarei più verso un notebook, ma se per avere qualcosa di " decente " devo sborsare 450€ dirotto su un netbook ![]() il problema è capire che tipo di cpu sopratutto in casa amd nel caso prendere ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
un notebook con i3 2350m come l' asus x54c dovrebbe fare al caso tuo, i netbook sono troppo poco potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie della dritta... se mi dai il modello esatto posso mangiarmi i ...
![]() visto che preso dalla " smania " e ignoranza ![]() ho preso il SAMSUNG RV515-A01IT al MW per 349€ ![]() si immagino che ho fatto la cazzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ti consiglio di riportare indietro il samsung e farti rimborsare con qualche scusa, è un notebook con hw da netbook ![]() appena apri un pò di schede del browser o alcuni programmi ti accorgerai della sua lentezza, mentre un i3 se le mangia quelle cose |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che bello...
![]() dubito che riesca a farmi ridare i soldi... 1 piccola precisazione... perchè se lo stesso hardware su di un neetbook è idoneo con 1 gb di ram mentre su questa specie di notebook è osceno, con 4 gb di ram, e monitor decente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() dubito che al mediaword mi ridiano indietro i soldi ![]() diciamo che mi serve solo per internet, qualcosa come word, e magari vedere qualche film... immaginavo che per il prezzo non era il massimo, anzi forse costa anche più del dovuto... ma prendere un netbook con schermo da 10° ![]() valuto in questi giorni ![]() Ultima modifica di lisca : 17-06-2012 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.