|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Liquido per GTX 560 ti Twin Frozr 2
Salve...volevo chiedervi un consiglio su che sistema a liquido utilizzare per la mia gtx 560 ti twin frozr II...in effetti io non avrei problemi piu di tanto...il problema è il calore erogato ke mi fa il salone caldissimo....per non parlare del rumore pazzesco delle ventole della vga....quindi problemi di blocchi no....anche se vedo la vga andare ingame sino a 93 gradi ma nessun problema.
In pratica io lateralmente la vga ci ho messo 2 ventole ke portano il calore fuori...lo so forse un metodo non c'è anche perke alla fine il calore da qualke parte dovre pure uscire...pero spero conosciate qualcosa....anche solo per migliorare il rumore e i gradi... Tipo lessi da qualche parte ke usavano un corsair h100 modificato con apposite fascette collegavano il blocco alla GPU e in piu delle alette di raffreddamento nelle ram.... vi prego fatemi sapere e ...consigli...consigli..consigli....grazieeeee ![]() p.s. ho visto in giro soluzioni apposite per vga, tipo sul ek configurator ma purtroppo non c'è una soluzione completa per la mia vga, dovrei prendermi pezzi in parte...ma cmq io vorrei una cosa tipo l'h100 che non necessita di manutenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Le ventole che hai messo per espellere calore dovrebbero invece immettere aria fresca! Comunque ti consiglio di cambiare dissipatore e di metterne uno serio ad aria e te ne esci con una 30ina di euro
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
uno un po serio tipo???? Ma allora il twin fronz II non è questo gran che giusto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
comunque ho notato il "Accelero Hybrid" e trà le compatibilità c'è la gtx 560 ti ma poi c'è l'avviso che dice che le compatibilità sono relative alle versioni reference, mentre io ho una twin frozr msi...qualcuno sa se è compatibile con questa vga???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Guarda che sul sito c'è scritto che la 560 ti è supportata... La differenza di prezzo è altissima tra i due dissi perchè quello a liquido costa oltre 100 € mentre il twin turbo II max 40 €
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 29-06-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.