|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
roma a mano vendo asus p5k pro e hdd samsung sataII 320GB e dissy cpu
Salve a tutti, sto svuotando un po le mensole di casa, ecco per ora cosa ho trovato e testato
![]() MB P5K Pro, la scheda è nuda e cruda, solo mascherina e cavi piatti, testata con un procio intel E6600 e con 2 vga Nvidia 550Ti in sli e va alla grandissima 40€ Vendo HDD samsung Hd322Hj 320gb\7200rpm\16mb, l'hd è praticamente nuovo....è stato installato su un banchino da test, ha lavorato per 30min...il tempo di testare i componenti e poi è restato li a prendere polvere fino a ieri, testato ed inbustato 30€ Vendo dissipatore della arctic Alpine GT rev 2...anche questo è stato montato sul banchino per testare un 775, poi anche lui a prendere polvere...fino a ieri 10€ i prezzi per ora non sono trattabili....anche perchè se sconto di più li devo regalare regolette I commenti su prezzo, richieste di sconti ed info fatele in privato NON SPEDISCO....non mi tartassate con richieste di spedizione gli ogetti sono senza scontrino, non so ( riguardo l'HDD ) se la samsung ha garanzia illimitata sull'HW Non scambio, non ho bisogno di nulla ci si incontra in posti a me comodi....ovviamente massima disponibilità per il resto vige la buona educazione e la massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo anche tutto in blocco, che ovviamente ha la precedenza, per 65€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.