|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
[BS VR MN CR BG MI + Sped] CERCO CELL ANDROID ECONOMICO
Ciao come da titolo
cerco un cell con Android ECONOMICO e compatibile con cyanogenmod o simile. tipo HUAWEI SONIC GALAXY Y PRO ONDA TQ150 GALAXY GALAXY NEXT MOTOROLA FIRE o giù da li ![]() DEVE essere ottimo il display e anche la batteria, per il resto graffi o righe sul colpo non importano. non m'interessa la fotocamera, non lo uso/usero per fare fotografie ovviamente wifi indispensabile!! elencate ciò che mi offrite e quanti dindi/euros/liras volete ![]() ripeto che mi serve che sia veramente economico. non conosco tutti i modelli perciò vi chiedo di segnalarmi quale rom è possibile montare. preferisco di gran lunga la consegna a mano. NB: utenti con pochi messaggi o nuovi vi chiedo di leggere bene, prima spedite, ricevo, controllo e poi pago, se NON siete d'accordo vi prego di NON offrirmi/propormi niente. grazie a tutti
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 03-05-2012 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io vendo un lg optimus pro con sopra Cyanogen Mod7, perfettamente funzionante tranne la fotocamera(sfarfalla), andrebbe o flashata una versione più recente o rispristinato il software originale, completo di scontrino, scatola, manuali, cavi, caricabatteria, se mi lasci la mail ti invio le foto
Mirkoberto78
![]() |
#3 |
Senior Member
|
X Mirkoberto:
ma sfarfalla a motivo della rom diversa o c'è guasta proprio la fotocamera, la scheda del cell, ecc? un problema del genere penalizza non poco il cell (c'è il rischio che il problema si "espanda" ) ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' un problema della rom, nella versione che è installata è un bug, la fotocamera infatti funziona, le foto le fà e nella galleria ci sono e fatte bene, bisogna o aggiornare o ripristinare con software originale Lg, se sei interessato lasciami la mail che ti spedisco le foto
Mirkoberto78
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
motorola backflip?? €99 se interessa il modello fammi sapere e chiedi pure se servono dettagli... grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Huawei Ideos 11 mesi di garanzia residua, 60€ spedito.
Uno dei device di fascia bassa più moddati di sempre.... ![]() Ne ho due in vendita nell'apposita sezione. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2466245 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Io ho un lg p350... nuovo sta sui 91... ha un problema al gps da qlk giorno.. sarebbe ancora in garanzia... ma mio padre al momento non trova lo scontrino -.- (il cellulare è suo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Xperia x8 come nuovo 60 spedito
Pm in caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorrei spendere di meno, grazie comunque
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X mirkoberto: sto valutando, comunque vai avanti se qualcuno lo vuole.
x brattak: sto cercando info, ha qualche rom montata, durata della batteria? X Re Lizard: scusa l'ignoranza, sarebbe il U8150? durata della batteria?
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 04-05-2012 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
se vuoi rom te la metto ma ce ne mille...cmq la migliore e minicm7+kernel halfs ma perdi garanzia
durata batteria piena e nuovo ......cmq essendo android una giornata full uso due uso normale..... http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=846 Ultima modifica di brattak : 05-05-2012 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
La batteria é ancora ottima,poi con rom moddate si ottimizza ancora di piu. Certo dipende sempre dall'utilizzo ma la giornata la fai tranquillo con un discreto utilizzo. Senza dati e wifi costanti vai oltre. Nella media di uno smartphone insomma! Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi consegnano tra pochi giorni un Acer beTouch E210 nuovo di cui non me ne faccio nulla. Posso dartelo a 100 Euro in confezione sigillata. Fammi sapere. Ciao!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti propongo un HTC Tatoo in ottime condizioni (con custodia, cavo scatola originale), 6 mesi di vita, a 90€ spedito.
Ultima modifica di Pringo : 07-05-2012 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
htc g1 magic processore 750mhz touch screen e qwerty estraibile ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Galaxy Y (non pro) con consegna a mano a Cremona o dintorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao, ho disponibile un htc g1 magic sotto gli 80€, cyanogenmod già installata, cellulare in condizioni molto molto buone.
alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
ho uno huawei u8110 come nuovo con 1 anno di garanzia
50€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.