|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
[PG+Sped] Vendo Asus 1015PN
Come da titolo,
Vendo (per conto di mio fratello che si trova a Perugia) Asus 1015PN NetBook con: nvidia ion 2 Atom n550 (dual core ) 2gb ram crucial (Originali era solo 1GB) Batteria 6 celle Display 10.1 Pollici Bluetooth integrato versione 3.0 Ho scatola completa di accessori e scontrino di gennaio 2011 (06/01/2011) Link Asus 1015PN Prezzo: 180€+ Spese Spedizione Aggiornato Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 18-05-2012 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,
prima di accodarmi ti chiedo alcune info: - é ancora nel primo anno di garanzia? o nel secondo? - c'è ancora tutto il bundle originale? (PC, imballo, disco di ripristino se presente, e la ram originale?) - quali sono le condizioni della scocca? perchè dalle foto forse per via dei riflessi del flash sembra avere aloni sul touchpad e sulla cover - Qual'è la durata media attuale della batteria? - Per sostituire la ram è stato smontato tutto o c'è un pannellino agibile? perchè se fosse stato smontato tutto ASUS (per esperienza) mi rifiuterebbe la garanzia Grazie 1000 in anticipo.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
informazioni ricevute.
Lascio. Grazie per la disponibiltà
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
ti interessa scambiarlo con un tablet ics? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
se ha il bluetooth mi metto in coda pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiesto... ha il bluetooth integrato!
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 18-05-2012 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque up! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se tocca a me manda i dati per il pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perfetto,
entro questa sera ti mando i dati (che sono di mio fratello) e intanto se vuoi puoi già mandarmi i tuoi dati di spedizione che glieli giro edit1. dati inviati, in attesa di pagamento edit2. ti ho inviato anche il suo numero di telefono... così vi mettete d'accordo per la spedizione edit3. mio fratello ha detto di averti parlato di persona... ma ancora non ha ricevuto ne i dati per la spedizione !!
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 21-05-2012 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tutto ok come nuovo, compreso l'imballo. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a te!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.