|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
HDD Multimediale esiste?
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un HD multimediale con queste caratteristiche: 1) Che registri dalla TV e se possibile da SKY 2) Programmazione della registrazione 3) Uscita in hd 4) (possibilmente) con 3-4 ingressi usb Esiste un lettore del genere? grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Per quei requisiti l'ideale è un HTPC, ci monti una scheda DVB-S2, una DVB-T e un lettore di card, e poi ci metti il software che vuoi.
Altrimenti ti devi orientare su dei set-top-box evoluti come l'az-box, presta però attenzione all'aggiornabilità del tuner tv; penso in particolare al DVB-T2 che sarà integrato su tutte le tv nel 2015... rischi di trovarti tra due anni con un decoder già in parte obsoleto. Visto che questi apparecchi non costano poco, informati bene al riguardo.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.