|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mac-os-x-...cio_42982.html
La casa di Cupertino ha inviato agli sviluppatori la build finale di Mac OS X 10.8 per le ultime operazioni di testing. Il debutto sul mercato avverrà nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
scusate eh ma il prezzo locale non lo sapete solo voi, perché è dal wwdc che è in bella mostra sul sito apple: ![]() informarsi un minimo prima di scrivere degli articoli (bastava andare sulla pagina di mountain lion, non c'era da spulciare nessun documento segreto) sarebbe una buona idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
un'altra cosa:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Il dvd del sistema operativo non lo danno piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
E' dalla versione precedente (Lion) che lo distribuiscono solo in Digital delivery o tramite Pendrive USB (che ho cercato in un Apple store e non ho trovato).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
se non ho letto male quella che scarichi è una ISO quindi penso tu possa masterizzarla ed installare un sistema "pulito"... Altrimenti pendrive (da 59 euri!) oppure... asino o torrente!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 10-07-2012 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://store.apple.com/it/product/MD256Z/A
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma....
io che ho Snowleopard..? mi devo comprare per forza LION e poi Mountain Lion? no dai!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
c'è una partizione nascosta dalla quale puoi far partire un'utility per il recovery del sistema operativo quindi non serve nemmeno la chiavetta usb che davano qualche tempo fa con i Macbook Air c'è la possibilità di trasferire l'installer su DVD o pen drive comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq: 1) win8 non lo regaleranno nelle patatine, il prezzo dell'upgrade per chi rientra nel programma è di 30€ altrimenti sono uccelli per diabetici, mentre con 15€ apple da la possibilità A TUTTI (anche chi ha un mini o un macbook presi 3 anni fa) di upgradare legalmente il proprio sistema operativo; 2) io vorrei tanto che apple si svegliasse e farebbe un s.o apple degno di tale nome e che è fermo a leopard, senza tutte quelle cazzate da iphone/ipad che su un mac non servono a niente ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Dalla presentazione avevo capito di no.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per quanto riguarda il dvd è soltanto bello perchè non solo nell'installazione rallenta tantissimo ma perchè ti costringe ad utilizzare un lettore esterno (sia perchè i nuovi mini che i nuovi mbp sono senza lettore ottico sia perchè quelli di vecchia generazione facevano cagare ed erano inaffidabili) io faccio come per snow leopard, con 4 o 5€ compro una pendrive da 8gb e la rendo bootabile, così in un quarto d'ora installo tutto ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
per installare la developer preview era necessario avere SL 10.6.8 non era indispensabile Lion, vedremo se i requisiti resteranno gli stessi o meno bisogna vedere se il tuo mac supporterà ML se lo hai comprato dopo il 2008 non dovrebbero esserci problemi altrimenti non so bisognerebbe controllare edit ho trovato una lista: iMac (Mid 2007 e successivi) MacBook (Late 2008 Aluminum Early 2009 e successivi) MacBook Pro (Mid/Late 2007 e successivi) MacBook Air (Late 2008 e successivi) Mac mini (Early 2009 e successivi) Mac Pro (Early 2008 e successivi) Xserve (Early 2009) Ultima modifica di recoil : 10-07-2012 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Stavo pensando alla notizia di qualche giorno fa "software scaricato, secondo la UE si può rivendere"... ahahah provate un po' a rivendere una copia di OSX 10.8 dopo averla scaricata dall app store!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se non sbaglio sarà possibile inviare messaggi dal computer all'iphone ... sta cosa la volevo da almeno 2 anni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
..E il mio vetusto e scassato bianchino è ancora supportato....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.