|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Consiglio acquisto
ciao, datemi un consiglio su questo prodotto:
YINLIPS YDPG18 WIFI Android Game Console Smart Mini Tablet e' un clone della psvita.. ma questo e' relativo, e' l'unica console portatile con android a bordo. a me interessa solamente per l'emulazione dei giochi mame, che dite? si trova sui 100 euro in rete.. oppure consigliatemi qualche altra console (vedo che in giro ce ne sono parecchie) da comprare. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
e' uscita anche questa
jxd-s7100, sempre con andorid ma con schermo piu' grande penso di prendere questa.. mi sembra piu' carina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sembra carino
http://www.youtube.com/watch?v=GLcttbE7Ri0 Tuttavia queste cinesine mi han sempre fatto paura per la qualità dello schermo, non vorrei che dopo 30 min i miei occhi chiedano pietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
come diceva mia nonna... mi sembrano un po delle ciucciottate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Alla fine hai preso qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Io la ynlips ydpg 18 l'ho presa e vale pienamente i suoi soldi, emulazione perfetta di ogni retroconsole e retrocomputer, compresa la psx e il Nintendo 64 e l'Amiga, i controlli funzionano benissimo, l'unica nota dolente diciamo che è il touchscreen che è resistivo ma non lo utilizzate mai, perché ovviamente non è multi-touch.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.