|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
collegare casse al portatile sony vaio
le casse sono queste, ho due uscite dietro alla cassa quadrata, una rossa e una bianca, che sobo collegate agli altoparlanti piccolini e un' altra uscita nera (audio input) che è collegata al pulsantino che regola il volume e poi la presa normale...non ci sono altri cavi, ho provato a colegare quella nera all'uscita sul notebook con la cffietta accanto ma niente, c'è solo un'altra uscita rosa con l'icona del microfono, non ci sono altre uscite dovrei potrei coleggare il tutot, quindi come funziona?? Ultima modifica di sacd : 31-03-2012 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
devi collegare il jack verde all'entrata verde del notebook, il jack nero lo colleghi al subwoofer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il link lo devo togliere perchè è un sito di vendita....
Devi collegare l'uscita cuffie del portatile; in quanto non credo abbia altre uscite audio, alla cassa grande delle tre che a sua volta si collegherà ad ogniuna dei due satelliti più piccoli. Se li hai fai una foto del retro che so essere più preciso..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.