|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
HP Pavilion DV7-6199sl
Buonasera a tutti,
da pochi giorni ho come notebook un DV7 6199, volevo sapere se era necessario aggiornare il bios all'ultima versione per risolvere i "problemi" delle schede grafiche? Stavo pensando anche di comprare un Dissipatore (si chiamano così?) da piazzare sotto il portatile così da aiutarne il raffreddamento. Dite che può essere utile o non sono molto efficaci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah ok grazie.. mah come dovrei procedere per l'aggiornamento del bios?
![]() Devo fare "solo" quello? ![]() ecco questa è l'immagine del retro del mio portatile, dite che piazzandoci sotto un dissipatore per notebook con ventole ottengo qualche beneficio in termini di temperatura? ![]() In teoria un pochino dovrebbe aiutare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per caso è stato risolto l'aggiornamento dei driver della scheda video?visto che gli unici compatibili sono solo quelli sul sito HP!!!
Notebook HP Pavilion dv7-6199sl Intel® Core™ i7-2670QM (2,2 GHz 6 MB di cache L3 ) 8 GB di DDR3 AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata) Display LED HP BrightView 1600 x 900 Windows® 7 Professional 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non saprei dirti. Io devo ancora aggiornare Bios, e poi, se tutto va bene, controllerò per i driver della scheda video. Sul sito hp ho visto che sono presenti sia per la scheda intel che l'ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si ma sono ancora dell'anno scorso di ottobre o novembre vado a memoria!!!
Notebook HP Pavilion dv7-6199sl Intel® Core™ i7-2670QM (2,2 GHz 6 MB di cache L3 ) 8 GB di DDR3 AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata) Display LED HP BrightView 1600 x 900 Windows® 7 Professional 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.