|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-giocat...rea_41324.html
Videogiochi oltre le barriere architettoniche: un torneo-maratona di Starcraft II per finanziare la ricerca sugli e-sport di un ragazzo amputato di quattro arti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Tanto di cappello!!!
Però c'è da dire che in Korea il gaming online non andrebbe classificato come "e-sport" ma come "droga" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A quanto si legge nell'articolo, più che di e-sport si potrebbe parlare in alcuni casi di lavoro vero e proprio. I tornei affrono cospicui premi e scommetto che la vendita di PG gia evoluti, come accade in WoW, sia un'attività considerata normale per alcuni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' incredibile come certe persone riescano ad andare avanti nonostante tutto ...
Io nelle sue condizioni non so se sarei riuscito ad avere quella forza Comunque quello lì da parte non è MVP?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Rosario
occhio alle ultime 2 righe
![]() George Washington University + Cina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qui si parla più di lui che della sua ricerca in cina, ma comunque rende bene l'idea di quanto sia forte come carattere.
http://www.kare11.com/news/article/9...-success-story |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
strano, non è passato per l'Italia? ah si, qui il gaming si usa maggiormente per sfogo o per sfottere altrui, quindi all'estero ci vedono come una massa di bbk, e secondo me non hanno tutti i torti.
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cinesi: farmer Coreani: pro (e tra l'altro hanno una vagonata di MMORPG spettacolari come DragonBall Online, Metal Rage, Little Fighter Online (purtroppo abbandonato a se') e tanti altri) Italiani: 49% bbk, 49% pro ultra, 2% intermedi Ho un amico che e' un mostro a giocare e manco lo vedo impegnarsi piu' di tanto. Ho provato a stare dietro a lui e ad un altro al caro vecchio Quake 3 Arena... Io che sono abituato a giocare al pc per anche 16 ore al giorno senza fastidi, dopo mezz'ora di Q3 con loro avevo il mal di testa e ho fatto una fatica a stargli dietro...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Dice che dopo aver finito gli studi in Cina, tornerà negli USA a pubblicare la ricerca nell'università che gli ha dato la bds, la George Washinton University appunto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.