|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Scelta fotocamera Bridge... quale fra queste?
Ciao.
Premetto con il dire che ho sempre avute delle compatte ma la mia ultima, una Casio Exilim EX-Z850 (acquistata in Giappone) era la migliore in assoluto. Purtroppo, l'otturatore è partito (perché improvvisamente quando scatto le foto mi appaiono luminescenti... ma non i video ![]() Voglio gettarmi sulle Bridge per passare di livello in maniera graduale (e per una questione economica) e sono indeciso fra questi modelli (ma se ne avete altri e a prezzo minore, ben venga): Nikon Coolpix P500, Sony Cyber-shot DSC-HX100V, Canon Powershot SX30 IS, Fujifilm FinePix HS20 EXR ![]() L'ultima, ho visto che ha problemi di zoom e di ripresa video (sfoca parecchio quando ci si muove) e, credo, abbia lo zoom solo manuale. Insomma, sono veramente indeciso fra queste o se prendere un'altra compatta! ![]() Chiedo lumi e consigli (eventualmente sulla scelta di queste bridge) agli esperti. PS: amo fotografare paesaggi e macro (adoro anche lo zoom potente per riprendere oggetti lontani, tipo animali). Amo anche fare foto a feste paesane (quindi con gente in movimento) e foto notturne (illuminazione scarsa). No Reflex (perlopiù per questioni economiche... quindi meno costano e meglio è... ma senza rinunciare alla qualità foto/Video ![]() Grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.