|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
recupero savegame
Ho un piccolo problema: ho formattato da poco il pc e nel farlo mi sono scordato di fare il back up di alcuni save... secondo voi c'è qualche programma in rete che effettivamente mi possa aiutare a ritrovare quei 4-5 file..?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Penso che la sezione giusta per queste domande sia periferiche di memorizzazione.
Comunque, si, se non hai fatto una formattazione a basso livello e non inserito nell'hard disk troppi dati ci sono buone possibilià di recuperare i dati QUI trovi una carrellata di programmi freeware/shareware che potrebbero fare al caso tuo.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Guarda purtroppo ho provato restoration e non ha dato risultati... credo perchè io ho reinstallato già da un po' il sistema operativo: perchè mi sono accorto solo oggi che mi era dimenticato alcuni salvataggi... quindi non ho usato alcuna precauzione sino ad ora... accidenti mi sa che ho perso del tutto quei file
![]() Grazie ad ogni modo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.