|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE "MANAGER" | FIFA PC
Benvenuti su FWLO MANAGER! REGOLAMENTO UFFICIALE Cos'è FWLO MANAGER? CREA IL TUO CLUB
GESTISCI LA TUA SQUADRA
COMPETI CON GLI ALTRI
CREA IL TUO TEAM
ACCEDI ALLA TUA SQUADRA ONLINE
Ultima modifica di aL!LuKa : 26-02-2012 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
|
Ciao a tutti, ricordo che in data 22/02/12 aL!LuKa ha mandato il messaggio riportato qui sotto in cui indicava le date entro il quale si voleva presentare le squadre e iniziare il campionato.
Chiediamo a tutti cortesemente di rileggere l'avviso ed eventualmente comunicare pareri e idee a riguardo ma soprattutto comunicare a che punto è ogni giocatore iscritto con la preparazione della squadra. Se abbiamo una chiara idea della situazione possiamo stabilire delle date corrette o come speravamo confermare le date proposte ![]() La speranza era poter partire già il 1 marzo, ma possiamo farlo solo se capiamo la reale situazione ![]() Quote:
![]() NOTA : Questo topic è stato anche aperto proprio per far girare le varie comunicazioni relative a FWLO Manager, in quanto purtroppo non abbiamo avuto troppe risposte tramite PVT e l'altro canale delle comunicazioni che poteva essere la mail di gmail non sembra per il momento molto controllata da ognuno degli iscritti. Se preferite comunque che le comunicazioni avvengano anche tramite mail (gmail), tutti i partecipanti devono scrivere il proprio indirizzo in questo topic o eventualmente inviare un messaggio a aL!LuKa, a me o a imbranatoo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo ai partecipanti di compilare la loro squadra:
Ultima modifica di aL!LuKa : 28-02-2012 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Comunque spero stasera di ricontrollare il tutto e compilare correttamente la squadra. Ieri sera però mi sono spaventato, dopo il formattone mi funzionava tutto a meraviglia e invece proprio quando dovevo ricaricare la squadra corretta dal CC ecco che si ripresenta l'errore che non riesce a collegarsi al CC. Spero sia una cosa momentanea ma il sistema Origin, CC, FIFA è veramente traballante oltretutto senza aver più modificato niente dal PC, l'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a ieri è che ho provato a salvare una carriera, non vorrei mai che proprio la carriera mandi a massa il sistema di download dal CC. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricordo di tenere in considerazione questi moduli:
Portiere POR Difesa ADA TD DC TS ASA Centrocampo CDC ED CC ES COC Attacco AS AD ATD ATS ATT AT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
FIFA e CC hanno valori diversi..credo momentanei...devono ancora aggiornare il sistema CC... Prova stasera ad eliminare la carriera... per chi ha problemi con il CREATION CENTER lo scriva qui.. Ultima modifica di aL!LuKa : 27-02-2012 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() NOTA : Ho dovuto modificare una formuletta di ogni squadra perchè non scriveva più "in attivo" quando ti avanzava anche 1 solo credito ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rec è in fase di ultimazione...shevagoal e italo la stavano facendo.. NOTA: si ho visto la tua modifica ma non capivo cosa avevi fatto... ![]() Ultima modifica di aL!LuKa : 27-02-2012 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cassino
|
Squadra Inserita....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Si luka ero io... in effetti la squadra l' avevo già creata tempo fa con giocatori creati, ora li ho eliminati tutti e non ho capito con quali giocatori va fatta la rosa iniziale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
servono altri player per fare la serie b.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Presente anche in questo thread.
Francamente non ho ancora ben capito dove e come controllare se i valori dei giocatori son giusti (ma dal cc e da fifa direttamente sembravano uguali, e credo ci siano solo sti due metodi). Quando si parte con i controlli e successive aste quindi? Ed altra cosa, come faccio a fare il controllo incrociato guardando le squadre degli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Eccomi!!!
Sto completando la squadra. Il fine settimana ero impegnato coi miei figli e non ho avuto tempo. Da stasera mi dedido a tempo pieno. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i valori li devi controllare SOLO DAL CREATION CENTER, valgono solo quelli..per i ruoli, ho scritto sopra come suddividerli... I controlli li faremo noi e voi utenti non potete sapere cosa ha uno e cosa ha l'altro...dopo che abbiamo fatto in controlli scriveremo quando iniziano le aste.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ottimo, confermo che è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
|
AVE RAGAZZI è imbranatooo che parla!!
allora con stasera è ufficiale che ci sono dei problemi x quanto riguarda la fase di salvataggio del creation centre..mi pare anche logico però pensare che il tutto sia dovuto al periodo di aggiornamenti che stanno coinvolgendo -finamente- il gioco (oggi mi era uscito anche un problema coi server per farvi un esempio)..e non dimenticherei nemmeno il fatto che ORIGIN FA CAGARE A SPRUZZO. detto questo come il grande capo ali ha ripetuto prendo in mano la situazione e: - intanto esorterei la metà dei players restanti --> JAMA / TOMMO / SIIRIO / NOOB / ITALOSK / REC / AMARO ad acquistar il pacchetto da 4 €, in modo che tutti abbiano lo stesso criterio che altrimenti risulterebbe sballato..nn so se il problema è che vi sta sul cazzo pagare i 4euro se è così lo capisco xche io sono il primo ![]() ![]() - esorto gli stessi, anche perché mi risulta che alcuni di voi già hanno acquistato il pacchetto, a COMPILARE IL MODULO ROSE GIOCATORI, valutando esclusivamente i valori che trovate all'interno del sito internet del creation centre --> in altri termini NON PRENDETE I VALORI DAL GIOCO FIFA. vi stiamo aspettando..ricordandovi che il termine ultimo era il 26 vi esorterei a dare un accellerata ( che si scrive con una l xche viene da celere forse vabbe sono ignorante ) nel rispetto di tutti gli altri partecipanti ![]() POI proseguiamo il discorso problemi..io in attesa di sviluppi x la questione aggiornamenti e problemi di salvataggio dal sito cc proporrei di aspettare l evoluzione e vedere che succede domani e se x dmn nn si risolve mettere un termine ultimo col 1 marzo. da li decidiamo che fare se ancora nn va..dmn pensavo di dare un colpo di telefono a EA e vedere che dice IN OGNI CASO visto che nn serve caricare la squadra sul gioco x compilare i moduli COMPILATE TUTTI STI BENEDETTI MODULI CON LE ROSE GRAZIE p.s. x ali= controllavo chi mancava e manca il foglio di italosk.. cerchiamo i collaborare tutti e di rendeci quantomeno disponibili con un mess ogni tanto a qualcuno dei partecipanti x sapere se effettivamente si sta seguendo xche ricordo a tutti voi che QUESTO E' UN TORNEO FATTO X COLORO CHE SEGUONO DI PIU , NON SMENTITECI XCHE ABBIAMO CONFIDATO IN VOI E VOI CI AVETE DATO DISPONIBILITA' ![]() a grandi linee ci siamo..a me in un modo o nell altro mi trovate on line praticamente ogni giorno xche anche se sono all'uni origin è acceso..salvo nn stia giocando qul nano di mio fratello a casa.. quindi x concludere - aspettiamo domani - chi non ha ancora compilato compili il suo modulo confido nel fatto che tutto si aggiusti a breve xche ad alcuni di noi il cc non ha mai dato problemi..dopo numerose michevoli e ben 17 modifiche alla rosa stasera è stata la prima volta che ho riscontrato l errore.. p.s. visto che chiamo quelli della ea vi inito a dirmi in dettaglio tutti i problemi che vi da il cc p.p.s. trovo vergognoso che dopo gli aggiornamenti l'INTER SIA PIU FORTE DELLA JUVE. allora il NOVARA è la più forte di serie A??! ![]() ![]() FOZA GIUUUUVEEEE NOTTEEEEEEEE
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Ultima modifica di imbranatooo : 27-02-2012 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho provato ancora a salvare la squadra dal sito del Creation Center per poter essere caricata in Fifa e mi da errore..
ho provato a creare un'altra squadra fittizia e mi da lo stesso problema... ![]() non so cosa fare..e se non me la salva più..devo abbandonare il CC... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie Imbra per le precisazioni. Premetto che il pacchetto CC l'ho gia' acquistato, il mio problema e' che non mi permette di scaricare la squadra, dandomi la presente dicitura "ATTENZIONE! Si e' verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti. Riprova." Sono stato uno dei primi ad acquistare il pacchetto licenze del Creation Centre, ormai sono 10 giorni che mi da questo problema. Chiedo gentilmente ad Aliluka se mi puoi girare il file UCG presente nella tua cartella salvataggi di FIFA 12, per fare un paio di prove con una procedura risolutiva che ho trovato in rete (funzionasse...). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono a casa... ![]() cosa farebbe quel file? p.s compila la tua squadra in excel cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il file mi servirebbe per poi procedere internamente a cancellarlo (suona un po' male, ma la procedura e' questa), praticamente e' il file su cui il gioco salva le impostazioni del CC scaricate da internet, dovrebbe chiamarsi UCG se non erro. Per la compilazione del file excel, mi trovo un po' demoralizzato: avevo gia' scelto i miei 25 prima dell'aggiornamento, ne ho scelti altri 25 post aggiornamento ed effettivamente ora sono un po' indietro dovendo finire il lavoro da CC. Vorrei aspettare fino a domani sera per vedere se aggiorneranno anche li' le rose, e per capire se sto ... di CC riesco ad utilizzarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.