Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2012, 11:40   #1
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
[Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE "MANAGER" | FIFA PC

SITO WEB
www.fwlo.leaguerepublic.com

Benvenuti su FWLO MANAGER!

REGOLAMENTO UFFICIALE

Cos'è FWLO MANAGER?

CREA IL TUO CLUB
  • Crea il tuo club comprando i giocatori tramite aste live attingendo a tutti i giocatori di FIFA.

GESTISCI LA TUA SQUADRA
  • Gestisci la tua rosa di 25 giocatori.
  • Potenzia la tua squadra vendendo e comprando i giocatori grazie al tuo budget e ai premi che ti verranno assegnati a fine campionato o coppa.

COMPETI CON GLI ALTRI
  • Sfida gli altri membri della community.
  • Metti alla prova la tua abilità nei vari campionati e tornei per vincere crediti e trofei.
  • Raggiungi gli obiettivi stagionali della tua squadra per guadagnare crediti da spendere.

CREA IL TUO TEAM
  • Partecipa alle aste per comprare i giocatori che vuoi avere nel tuo team.
  • Tratta le offerte per i giocatori chiave.

ACCEDI ALLA TUA SQUADRA ONLINE
  • Gioca a FWLO MANAGER in tutta sicurezza ovunque ti trovi sui principali browser Internet. Tutto questo grazie a Google Gmail.
  • Effettua operazioni di mercato e acquista i fuoriclasse senza dover stare sempre davanti al pc.

Ultima modifica di aL!LuKa : 26-02-2012 alle 16:27.
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 19:15   #2
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Misinto (MB)
Ciao a tutti, ricordo che in data 22/02/12 aL!LuKa ha mandato il messaggio riportato qui sotto in cui indicava le date entro il quale si voleva presentare le squadre e iniziare il campionato.

Chiediamo a tutti cortesemente di rileggere l'avviso ed eventualmente comunicare pareri e idee a riguardo ma soprattutto comunicare a che punto è ogni giocatore iscritto con la preparazione della squadra.
Se abbiamo una chiara idea della situazione possiamo stabilire delle date corrette o come speravamo confermare le date proposte

La speranza era poter partire già il 1 marzo, ma possiamo farlo solo se capiamo la reale situazione

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa
Ciao ragazzi...

tra poco si inizia con il fantacalcio...

allora..vi spiego cosa si farà..

23 Febbraio: Aggiornamento Rose
24 Febbraio: Potrete iniziare a scrivere la vostra rosa con le proprie valutazioni nel proprio file excel (ognuno avrà un file con il proprio nome). Questo file sarà personale e gestibile nel periodo del calciomercato. Dovrete essere voi a tenerlo aggiornato, pena penalità.
26 Febbraio: Si inizierà a fare il controllo incrociato per eliminare i doppioni. Chiedo a tutti di controllare la propria squadra con le altre e di eliminare, se avete, gli stessi giocatori. Così facendo saremo tutti più veloci nel farlo.
28 Febbraio: Inizio aste per incominciare a riempire le caselle vuote causate dai doppioni.
Se tutto va come da programma..il 1 Marzo incominciamo il campionato!!

Chiedo di fare la squadra con il Creation Center così tutti abbiamo le valutazioni dei giocatori uguali e non diverse...se avete fatto la squadra dovrete renderla pubblica nei momenti di salvataggio per essere visionata dagli altri..

Queste sono le persone che hanno creato la squadra con il CC. Spero che anche i rimanenti lo facciano.

aliluka (già preso)
FRN2003ita (già preso)
Rec83 (già preso)
Giomecha (già preso)
Serpic74 (già preso)
Devilmantis (già preso)
Italosk090 (già preso)

Fatemi sapere..grazie..
Ciao a tutti

NOTA : Questo topic è stato anche aperto proprio per far girare le varie comunicazioni relative a FWLO Manager, in quanto purtroppo non abbiamo avuto troppe risposte tramite PVT e l'altro canale delle comunicazioni che poteva essere la mail di gmail non sembra per il momento molto controllata da ognuno degli iscritti.
Se preferite comunque che le comunicazioni avvengano anche tramite mail (gmail), tutti i partecipanti devono scrivere il proprio indirizzo in questo topic o eventualmente inviare un messaggio a aL!LuKa, a me o a imbranatoo.
Old 27-02-2012, 07:40   #3
aL!LuKa
Senior Member

Chiedo ai partecipanti di compilare la loro squadra:
  • Ali United 77 | aL!LuKa - COMPILATA
  • FC X-Men | Serpic74 - COMPILATA
  • FC Aries | Giomecha - COMPILATA
  • FC Pontecagano | shevagol - COMPILATA
  • FC Borgorosso | Devilmantis - COMPILATA
  • Black Label Society | Tommo89 - COMPILATA
  • The Doctors | imbranatooo - COMPILATA
  • Kombat | Themesong - COMPILATA
  • BG United | Rec83
  • Matadors | Italosk090
  • FC Villafranca | Siirio
  • UDChile | AmaroWaade
  • FC Kankari | ubija
  • Ambrosiana | Jama88

Ultima modifica di aL!LuKa : 28-02-2012 alle 14:05.
Old 27-02-2012, 12:08   #4
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Chiedo ai partecipanti di compilare la loro squadra:
  • Ali United 77 | aL!LuKa
  • UDChile | AmaroWaade
  • FC Kankari | ubija
  • FC X-Men | Serpic74
  • BG United | Rec83
  • Matadors | Italosk090
  • FC Aries | Giomecha
  • FC Pontecagano | shevagol
  • FC Borgorosso | Devilmantis
  • FC Villafranca | Siirio
  • Black Label Society | Tommo89
  • The Doctors | imbranatooo
  • Kombat | Themesong
  • Ambrosiana | Jama88
Io dovrei essere quasi in dirittura di arrivo con la squadra, ieri sera ho fatto gli ultimi aggiustamenti, ma controllati i giocatori in FIFA e poi in CC alcuni valori erano diversi, devo capire se ero ubriaco o cosa.
Comunque spero stasera di ricontrollare il tutto e compilare correttamente la squadra.

Ieri sera però mi sono spaventato, dopo il formattone mi funzionava tutto a meraviglia e invece proprio quando dovevo ricaricare la squadra corretta dal CC ecco che si ripresenta l'errore che non riesce a collegarsi al CC.
Spero sia una cosa momentanea ma il sistema Origin, CC, FIFA è veramente traballante oltretutto senza aver più modificato niente dal PC, l'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a ieri è che ho provato a salvare una carriera, non vorrei mai che proprio la carriera mandi a massa il sistema di download dal CC.

Ciao
Old 27-02-2012, 12:12   #5
aL!LuKa
Senior Member

Ricordo di tenere in considerazione questi moduli:

Portiere
POR

Difesa
ADA
TD
DC
TS
ASA

Centrocampo
CDC
ED
CC
ES
COC

Attacco
AS
AD
ATD
ATS
ATT
AT
Old 27-02-2012, 12:14   #6
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
Io dovrei essere quasi in dirittura di arrivo con la squadra, ieri sera ho fatto gli ultimi aggiustamenti, ma controllati i giocatori in FIFA e poi in CC alcuni valori erano diversi, devo capire se ero ubriaco o cosa.
Comunque spero stasera di ricontrollare il tutto e compilare correttamente la squadra.

Ieri sera però mi sono spaventato, dopo il formattone mi funzionava tutto a meraviglia e invece proprio quando dovevo ricaricare la squadra corretta dal CC ecco che si ripresenta l'errore che non riesce a collegarsi al CC.
Spero sia una cosa momentanea ma il sistema Origin, CC, FIFA è veramente traballante oltretutto senza aver più modificato niente dal PC, l'unica cosa che ho fatto da quando funzionava a ieri è che ho provato a salvare una carriera, non vorrei mai che proprio la carriera mandi a massa il sistema di download dal CC.

Ciao

FIFA e CC hanno valori diversi..credo momentanei...devono ancora aggiornare il sistema CC...

Prova stasera ad eliminare la carriera...

per chi ha problemi con il CREATION CENTER lo scriva qui..

Ultima modifica di aL!LuKa : 27-02-2012 alle 12:17.
Old 27-02-2012, 12:32   #7
Giomecha
Member

L'Avatar di Giomecha

Quote:
FIFA e CC hanno valori diversi..credo momentanei...devono ancora aggiornare il sistema CC...

Prova stasera ad eliminare la carriera...

per chi ha problemi con il CREATION CENTER lo scriva qui..
Si, ma ti rendi conto che stiamo giocando a rimpiattino, solo io e te stiamo scrivendo e di tutti i partecipanti se non ho visto male solo tu, imbra e serpic avete fatto la squadra

NOTA : Ho dovuto modificare una formuletta di ogni squadra perchè non scriveva più "in attivo" quando ti avanzava anche 1 solo credito
Old 27-02-2012, 12:45   #8
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giomecha Guarda i messaggi
Si, ma ti rendi conto che stiamo giocando a rimpiattino, solo io e te stiamo scrivendo e di tutti i partecipanti se non ho visto male solo tu, imbra e serpic avete fatto la squadra

NOTA : Ho dovuto modificare una formuletta di ogni squadra perchè non scriveva più "in attivo" quando ti avanzava anche 1 solo credito
anche themesong l'ha fatta...
rec è in fase di ultimazione...shevagoal e italo la stavano facendo..

NOTA: si ho visto la tua modifica ma non capivo cosa avevi fatto...

Ultima modifica di aL!LuKa : 27-02-2012 alle 12:48.
Old 27-02-2012, 14:40   #9
Serpic4791
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cassino
Squadra Inserita.... speriamo di non doverne cambiare troppi
Serpic4791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:20   #10
bomberino84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Si luka ero io... in effetti la squadra l' avevo già creata tempo fa con giocatori creati, ora li ho eliminati tutti e non ho capito con quali giocatori va fatta la rosa iniziale???
bomberino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:33   #11
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomberino84 Guarda i messaggi
Si luka ero io... in effetti la squadra l' avevo già creata tempo fa con giocatori creati, ora li ho eliminati tutti e non ho capito con quali giocatori va fatta la rosa iniziale???
ora siamo in 14..giusti per la serie a...

servono altri player per fare la serie b....
Old 27-02-2012, 16:47   #12
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Presente anche in questo thread.

Francamente non ho ancora ben capito dove e come controllare se i valori dei giocatori son giusti (ma dal cc e da fifa direttamente sembravano uguali, e credo ci siano solo sti due metodi).

Quando si parte con i controlli e successive aste quindi? Ed altra cosa, come faccio a fare il controllo incrociato guardando le squadre degli altri?
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:17   #13
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Eccomi!!!

Sto completando la squadra.
Il fine settimana ero impegnato coi miei figli e non ho avuto tempo. Da stasera mi dedido a tempo pieno.

ciaoo
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:31   #14
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Presente anche in questo thread.

Francamente non ho ancora ben capito dove e come controllare se i valori dei giocatori son giusti (ma dal cc e da fifa direttamente sembravano uguali, e credo ci siano solo sti due metodi).

Quando si parte con i controlli e successive aste quindi? Ed altra cosa, come faccio a fare il controllo incrociato guardando le squadre degli altri?
allora...

i valori li devi controllare SOLO DAL CREATION CENTER, valgono solo quelli..per i ruoli, ho scritto sopra come suddividerli...

I controlli li faremo noi e voi utenti non potete sapere cosa ha uno e cosa ha l'altro...dopo che abbiamo fatto in controlli scriveremo quando iniziano le aste..
Old 27-02-2012, 19:53   #15
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ottimo, confermo che è tutto ok
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 23:45   #16
imbranatooo
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: udine
AVE RAGAZZI è imbranatooo che parla!!

allora
con stasera è ufficiale che ci sono dei problemi x quanto riguarda la fase di salvataggio del creation centre..mi pare anche logico però pensare che il tutto sia dovuto al periodo di aggiornamenti che stanno coinvolgendo -finamente- il gioco (oggi mi era uscito anche un problema coi server per farvi un esempio)..e non dimenticherei nemmeno il fatto che ORIGIN FA CAGARE A SPRUZZO. detto questo come il grande capo ali ha ripetuto prendo in mano la situazione e:

- intanto esorterei la metà dei players restanti --> JAMA / TOMMO / SIIRIO / NOOB / ITALOSK / REC / AMARO
ad acquistar il pacchetto da 4 €, in modo che tutti abbiano lo stesso criterio che altrimenti risulterebbe sballato..nn so se il problema è che vi sta sul cazzo pagare i 4euro se è così lo capisco xche io sono il primo xo mi sembra corretto premiare il lavoro di gente come aliluka e giomecha che si sono sbattuti il cazzo x fare formule excel regolamenti ecc..credo che se x 4 giorni nn vi bevete il caffè nn succede nulla..

- esorto gli stessi, anche perché mi risulta che alcuni di voi già hanno acquistato il pacchetto, a COMPILARE IL MODULO ROSE GIOCATORI, valutando esclusivamente i valori che trovate all'interno del sito internet del creation centre --> in altri termini NON PRENDETE I VALORI DAL GIOCO FIFA.
vi stiamo aspettando..ricordandovi che il termine ultimo era il 26 vi esorterei a dare un accellerata ( che si scrive con una l xche viene da celere forse vabbe sono ignorante ) nel rispetto di tutti gli altri partecipanti

POI
proseguiamo il discorso problemi..io in attesa di sviluppi x la questione aggiornamenti e problemi di salvataggio dal sito cc proporrei di aspettare l evoluzione e vedere che succede domani e se x dmn nn si risolve mettere un termine ultimo col 1 marzo. da li decidiamo che fare se ancora nn va..dmn pensavo di dare un colpo di telefono a EA e vedere che dice
IN OGNI CASO
visto che nn serve caricare la squadra sul gioco x compilare i moduli
COMPILATE TUTTI STI BENEDETTI MODULI CON LE ROSE GRAZIE
p.s. x ali= controllavo chi mancava e manca il foglio di italosk..

cerchiamo i collaborare tutti e di rendeci quantomeno disponibili con un mess ogni tanto a qualcuno dei partecipanti x sapere se effettivamente si sta seguendo xche ricordo a tutti voi che QUESTO E' UN TORNEO FATTO X COLORO CHE SEGUONO DI PIU , NON SMENTITECI XCHE ABBIAMO CONFIDATO IN VOI E VOI CI AVETE DATO DISPONIBILITA'

a grandi linee ci siamo..a me in un modo o nell altro mi trovate on line praticamente ogni giorno xche anche se sono all'uni origin è acceso..salvo nn stia giocando qul nano di mio fratello a casa..
quindi x concludere
- aspettiamo domani
- chi non ha ancora compilato compili il suo modulo

confido nel fatto che tutto si aggiusti a breve xche ad alcuni di noi il cc non ha mai dato problemi..dopo numerose michevoli e ben 17 modifiche alla rosa stasera è stata la prima volta che ho riscontrato l errore..

p.s. visto che chiamo quelli della ea vi inito a dirmi in dettaglio tutti i problemi che vi da il cc

p.p.s.
trovo vergognoso che dopo gli aggiornamenti l'INTER SIA PIU FORTE DELLA JUVE. allora il NOVARA è la più forte di serie A??!
FOZA GIUUUUVEEEE

NOTTEEEEEEEE

Ultima modifica di imbranatooo : 27-02-2012 alle 23:50.
imbranatooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 08:05   #17
aL!LuKa
Senior Member

io ho provato ancora a salvare la squadra dal sito del Creation Center per poter essere caricata in Fifa e mi da errore..
ho provato a creare un'altra squadra fittizia e mi da lo stesso problema...

non so cosa fare..e se non me la salva più..devo abbandonare il CC...
Old 28-02-2012, 10:32   #18
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
io ho provato ancora a salvare la squadra dal sito del Creation Center per poter essere caricata in Fifa e mi da errore..
ho provato a creare un'altra squadra fittizia e mi da lo stesso problema...

non so cosa fare..e se non me la salva più..devo abbandonare il CC...

Grazie Imbra per le precisazioni.
Premetto che il pacchetto CC l'ho gia' acquistato, il mio problema e' che non mi permette di scaricare la squadra, dandomi la presente dicitura "ATTENZIONE! Si e' verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti. Riprova."

Sono stato uno dei primi ad acquistare il pacchetto licenze del Creation Centre, ormai sono 10 giorni che mi da questo problema.

Chiedo gentilmente ad Aliluka se mi puoi girare il file UCG presente nella tua cartella salvataggi di FIFA 12, per fare un paio di prove con una procedura risolutiva che ho trovato in rete (funzionasse...). Grazie.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:46   #19
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Grazie Imbra per le precisazioni.
Premetto che il pacchetto CC l'ho gia' acquistato, il mio problema e' che non mi permette di scaricare la squadra, dandomi la presente dicitura "ATTENZIONE! Si e' verificato un errore durante lo scaricamento del contenuto generato dagli utenti. Riprova."

Sono stato uno dei primi ad acquistare il pacchetto licenze del Creation Centre, ormai sono 10 giorni che mi da questo problema.

Chiedo gentilmente ad Aliluka se mi puoi girare il file UCG presente nella tua cartella salvataggi di FIFA 12, per fare un paio di prove con una procedura risolutiva che ho trovato in rete (funzionasse...). Grazie.

non sono a casa...

cosa farebbe quel file?

p.s compila la tua squadra in excel cmq...
Old 28-02-2012, 10:58   #20
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
non sono a casa...

cosa farebbe quel file?

p.s compila la tua squadra in excel cmq...

Il file mi servirebbe per poi procedere internamente a cancellarlo (suona un po' male, ma la procedura e' questa), praticamente e' il file su cui il gioco salva le impostazioni del CC scaricate da internet, dovrebbe chiamarsi UCG se non erro.
Per la compilazione del file excel, mi trovo un po' demoralizzato: avevo gia' scelto i miei 25 prima dell'aggiornamento, ne ho scelti altri 25 post aggiornamento ed effettivamente ora sono un po' indietro dovendo finire il lavoro da CC.
Vorrei aspettare fino a domani sera per vedere se aggiorneranno anche li' le rose, e per capire se sto ... di CC riesco ad utilizzarlo.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian