|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Consiglio buon pc silenzioso da gaming
Dovendo.....ehm....volendo mandare in pensione il mio "vecchio" quad core che ha quasi 5 anni, anche se vado ormai per i 35 anni, non voglio rinunciare all'aspetto ludico del mio pc...accetto quindi suggerimenti per una macchina kazzuta e silenziosa, con un budget di circa 1200 Euro. Io avevo pensato ad un i7 3.5ghz, 8gb di ram kingstone, un disco ssd da 120, un hdd da 1TB 7200, una gtx560 da 2gb (magari la phantom), combo bluray-mast dvd, case silenzioso (es.cooler master 550 silencio) e alimentatore silenzioso da 700w. Secondo voi può andar bene o posso fare di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si sente tanto la differenza tra un i7 e un i5? e il moltiplicatore sbloccato mi consente di overclockarlo? In caso conviene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per il gaming ti basta un 2500k e con quelle 70€ di risparmi sul 2600 le investi per la vga o dissipatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
qual'è la risoluzione di gioco?
il tuo attuale pc come sarebbe composto? puoi recuperare qualche componente? farai overclocking? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la risoluzione non saprei, per ora ho un vecchio lcd 22"....
il mio pc voglio cambiarlo totalmente...ho poco da recuperare.... l'overclocking mi stuzzica, se ci sono cpu che si prestano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ti ho chiesto sul pc perchè se ha 5 anni magari si può solo dare un'aggiornamento senza sostituirlo completamente; la risoluzione è la prima cosa da valutare, quella attuale qual'è o se aggiorni il monitor ne prenderai uno per il full-hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è difficile prendi spunto dalla mia configurazione che è praticamente fanless
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.