|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[LT+sped] Vendo un netbook ASUS Eee PC 1215B
Un saluto a tutti!
Vendo (per conto di un amico!) un netbook ASUS Eee PC 1215B colore: silver pari al nuovo, acquistato a Dicembre 2011 (ho lo scontrino per la GARANZIA!) Caratteristiche tecniche che ho estrapolato da quelle generali: Codice HTML:
Operating System Genuine Windows® 7 Home Premium This version contains all product updates (SP1) Display 12.1" LED Backlight WXGA (1366x768) Screen CPU C60 1.0GHz (dual core) Processor Graphic AMD® Radeon HD 6250 Memory DDR3, 2 x SO-DIMM, 2GB Storage 2.5" SATA 320GB Wireless Data Network Camera 0.3 M Pixel Camera Audio Hi-Definition Audio CODEC Stereo Speakers High Quality Mic Interface 1 x VGA Connector 3 x USB 2.0 *2 1 x LAN RJ-45 1 x HDMI 2 x Audio Jack (Headphone/Mic-In) 1 x Card Reader : SD/ SDHC/ SDXC/ MMC Battery 8 hrs*, 6-Cell 56Wh Li-ion Battery *Subject to system configuration and usage. Please visit our web page for more information. Dimensions 296 x 203 x 38 mm (WxDxH) Weight 1.45 Kgs (w/ 6cell battery) Color Silver precedenza scambio a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Intanto coda con pagamento bonifico o paypal
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
OK per il pagamento con bonifico,
rimango in attesa di pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
attendo fino a domani e poi faccio chiudere il thread, avendolo inserito nella sezione sbagliata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
forse ho risolto altrimenti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve,
per i moderatori: per cortesia potete cancellare il thread poichè l'ho inserito nella sezione sbagliata! vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.