|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Portatile per utenza particolare nessun limite spesa
Essendo questo il mio primo messaggio nel foro spero di non contravvenire a nessuna regola ( esiste una sezione presentazioni?).Premetto che sono abbastanza niubbo nel campo dell'informatica pertanto se troverete imprecisi parziali o irrilevanti le info che lascio me ne scuso anticipatamente e vi invito a chiedere ulteriori al fine di aiutarmi ad aiutarmi ( srry gioco di parole).
Ben conscio del fatto che non potrò mai ricambiare eventuali favori ringrazio chiunque voglia darmi il proprio suggerimento =) Come da titolo essendo questo un pc che utilizzerò per lavorare,ma anche per cose più "leggere" non mi pongo limite alla spesa. Caratteristiche necessarie Possibilità di collegamento multy monitor 20"+ full hd ( non in modalità sdoppiamento dkst ma che formino un unica area di lavoro) 13" o 15" schermo 6/7 ore autonomia batteria (obv non con monitor collegati) ESTREMA STABILITà se utilizzato per diverse ore ( 8+) con diversi programmi contemporaneamente ( raccolta ed elaborazione dati,e sw vari non pesantissimi) Possibilità di foto/video editing Ma che resti pur sempre un portatile adatto a trasferte che non sia ingombrante etc. Come preferenze personali tenderei ad evitare Acer. Guardandomi intorno ero orientato alla serie Z della sony opinioni? Per ulteriori info chiedete pure nel 3ed sotto e sarò ben lieto di rispondere. Ultima modifica di MakeAdealWithGod : 02-03-2012 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
6/7 ore di autonomia mal si sposano con portatili seri e che possano gestire il multimobitor
io direi dell precision m4600 oppure hd 8560w
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quanto al vaio sopra scartare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.