|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
[BL + sped] Tablet Ainol 7'' Novo Elf Android 4 ICS
Nuovo tablet Ainol 7 Novo Elf appena arrivato dal fornitore cinese, ottimo prodotto qualità/prezzo con Android ICS versione 4.0.1. Processore a 1.2 GHz, 8 giga di memoria interna e 1 giga di memoria ram DDR3, risoluzione del display a 7'' di 1024x600. Il tablet si trova già in Italia e verrà spedito tramite posta raccomandata, consegna prevista in 3/5 giorni lavorativi. Non è prevista alcuna tassa doganale nel prodotto essendo già stato importato in Italia.
Vendo al prezzo di 175€ spedizione inclusa. Per qualsiasi informazione potete contattarmi per mail o messaggio privato. SPECIFICHE TECNICHE / SPECIFICATION CPU Allwinner A10 Clock 1,2GHz Model Novo7 Elf Sistema operativo/OS Android 4.0 Ice-Cream (Multi lingua) ANCHE ITALIANO RAM Tipo / RAM Type DDR 3 RAM Installata / Installed RAM 1GB Dimensione Display / Dislpay Dimension 7" Risoluzione Max / Max Resolution 1024X600 Tecnologia Display / Display Technology TFT G-Sensor Present Grafica / Graphics MALI400 Memoria e espansione / Memory and expansion Flash Tipo / Flash Type NAND FLASH Capacità / Capacity 8GB Espansione / Expansion T-FLASH (up to SD 32 GB MAX) Input/Output Porte / Port 1 x OTG 1 x HDMI 1 x SD/MS/MMC/MS-PRO Memory card slot 1 x DC jack 1 x Cuffie 1 x Jack Microfono Pulsanti / Switch 1 x Power ON/OFF 1 x Esc 1 x Volume Audio mini-jack 2.5mm / Line-Out Speaker e Microfono / Microphone and Speaker 2 x 0.5W Comunicazione / Comunication Networking / Data Link Protocol N/A Wireless WiFi, 3G (opzionale) Protocollo Wireless / Wireless protocol 802.11 b/g/n Generale / Main spec. Prodotto tipo Tablet PC Tastiera tipo / Keybord Touch screen Capacitivo a 5 punti Batteria Tipo / Battery Batteria Li-ion 4000mAh Durata batteria / Battery lifetime 7-10 ore circa. 2-3 ore in riproduzione video Carica Batterie tipo / Charger Adattaore Switching AC Range operativo tensione / Voltage da 100 a 240 VAC Colore tablet / Color Nero Dimensioni / A x L x Spessore / Dimension 188mm*112mm*11,8mm Peso / Weight 325 gr ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. l'oggetto è in vendita anche altrove.
#2 |
Senior Member
|
up!!
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao,
sono interessata all'acquisto. come facciamo? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao...ha connettività bluetooth?
grazie
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un mp
#6 |
Senior Member
|
Il tablet non ha il modulo bluetooth mi dispiace
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
grazie mi serviva col bt! alla prossima
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho venduto il primo tablet però ho gia ordinato altri due modelli che spero mi arrivino per questa settimana, se volete potete prenotarvi
#9 |
Senior Member
|
In preordine il tablet al prezzo di 175 euro spedizione inclusa!
#10 |
Senior Member
|
Arrivati oggi due modelli del tablet Ainol Elf, vale il prezzo di inizio post 175 euro comprese le spedizioni!
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Arrivati da dove?
Leggi attentamente il regolamento e non aprire tread simili a questo altrimenti ti dovrò sanzionare.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.