|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Vendo ottimi Intel e5200 o q6600
Come da titolo mi devo liberare di una di queste 2 CPU, ovviamente testate entrambe e perfettamente funzionanti.
![]() ![]() - Del Q6600 dispongo solo del dissipatore originale con il centro in rame e del processore appunto. - Dell' e5200 invece ho tutto: scatola, il manuale, il dissipatore e la CPU. Entrambe le CPU sono state usate poco. Ne posso vendere solo una delle 2, quale è indifferente, quindi il primo che ne compra una conclude la vendita. Venduto - Mai fatto OC quindi non so le sue potenzialità. - Non conosco vid-vod-vad e ogni altra diavoleria da OC quindi non chiedete, non ho nemmeno una mobo 775 sotto mano per controllarle, sono già imballate e pronte per essere spedite. Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic. La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a chi acquista più cose. Precedenza a mano. Precedenza al mio prezzo. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non scambio con nulla. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 01-03-2012 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda q6600 x amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai PM.
![]() |
#5 |
|
Ciao il q6600 è step E0?
Mi interessa fammi sapere 60euro comprese spese riesci? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so lo step della CPU, ala fine è stata usata a def da un mio amico fino all'altro ieri quando gli si è fusa la mobo.
Il processore è stato testato ieri su un'altra mobo m-atx con prime per 1 ora e poi è stato imballato. E' così importante lo step? Che c'è di differenza una versione e l'altra? Comunque a quel prezzo non lo vendo.
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Non riesci a farmi sapere? Ma è funzionante al 100% la cpu? dopo che si è fusa la mobo non vorrei fosse successo qualcosa anche al procio..basta una semplice cavolata e anche se viene montato dopo poco può non funzionare piu. Cmq lo vendi a 65 euro comprese spese o sbaglio? Cioè da come hai scritto!! Lorenzo |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scritto che il processore è stato montato ieri su un altra scheda e ha eseguito 1 ora di prime appunto per avere la certezza che fosse tutto ok, altrimenti non l'avrei messi un vendita se non fossi stato sicuro del perfetto funzionamento.
Al mio amico gli si è bruciato uno slot di ram e la ram e non si è più acceso il PC. Si 65€ + le spedizioni, non 60 comprese come hai proposto tu. Puoi dirmi gentilmente le numerose differenze tra uno step e l'altro? Così per cultura generale, dai non si smette mai d'imparare in questo campo e magari torna comodo anche agli altri utenti. Edit, ho fatto la foto, ma come vedete le scritte non sono più visibili e non ho una piattaforma 775 per poter controllare. A casa ho un AM3 e un 1366. Questa è la foto, le scritte non si vedono più perchè è stata pulita dal mio amico. ![]() Comunque i fatti sono questi, la CPU va bene e la vendo col suo dissipatore, se sei di verona e hai una mobo 775 te la faccio provare volentieri a casa mia. Più di questo non posso fare.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 29-02-2012 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao,vorrei mettermi in coda per il q6600 a tuo prezzo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne parliamo in privato. ;-)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perfetto ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho scritto nel primo post che chi sta al mio prezzo ha la precedenza. EDIT Dati scambiati con Artas che domani mi effettuerà il pagamento. @lorenzosbt: Sei fuori dalla coda, oltre a non esserti accodato al mio prezzo, sono passate ABBONDANTEMENTE le 3 ore di coda e altrettante 3 ore dal tuo ultimo post.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 29-02-2012 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato,tracking pacco ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cpu arrivata,imballo a regola d'arte e a prova di viaggio nello spazio,perfettamente funzionante!
+10 al venditore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ottimo, mi fa proprio piacere.
Grazie di tutto e alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.