|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2
|
problema di ricerca con outlook 2007
Ciao a tutti,
Questo è il mio problema: Ho la necessità di ricercare una parola all'interno di un file .pdf archiviato nelle cartelle personali di outlook 2007. Con la funzione di ricerca non viene visualizzato alcun risultato. Vengono, invece, visualizzati i risultati dove la parola ricercata è contenuta in files di altro tipo (per esempio di word o excel). Con il precedente pc, dove avevo installato sempre outlook 2007 e le cartelle contententi i files .pdf erano le medesime, riuscivo ad ottenere i risultati richiesti. Deduco, quindi, che si tratti di un'impostazione di outlook. Come posso cambiare questa impostazione? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
|
Chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728
Assicurati che sia installata l'ultima versione di Acrobat reader, il quale a sua volta installa un handler per la ricerca nei pdf tramite il client di posta. Tieni anche presente che su Windows 32bit viene installato di default, per le versioni a 64bit c'è questo: http://www.adobe.com/support/downloa...jsp?ftpID=4025
__________________
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-12-2011 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.