|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Marvell
Ciao ragazzi,
ho collegato un solo hd (MAXTOR STM3500418AS)sul controller marvell , la scheda in questione è la Asus P8P67 Deluxe. All'apparenza funziona tutto normalmente ma, mi si presentano 2 cose strane, la prima , l'hd è presente nella lista rimozione sicura dell'hardware, come se fosse collegato via usb, la seconda è che nel bios l'hd non compare nella lista degli hd ma devo visualizzarlo nella sezione driver expert. Qualcuno sa spiegarmi queste due cose ? Maggiormente la prima , la seconda posso anche capire essendo il marvell un controller a parte, se poi avessi finalmente una spiegazione chiara su come utilizzare al meglio questo controller sarebbe ancora meglio grazie Ultima modifica di essebbi : 02-12-2011 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Da quello che so , hanno fatto questo sistema per avere la possibilita di scollegare e collegare i dischi a pc acceso , e utile in caso avessi dei dischi interni aggiuntivi che puoi collegare o scollegare a piacere , ma e del tutto inutile nel caso del disco c:\ di sistema .
Se cerchi in internet trovi anche una modifica al registro per correggere questo problema . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ok grazie, farò una ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.