|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Installare dissipatore su pc nuovo
Ragazzi mi sono fatto assemblare in rete un pc da un noto rivenditore
Ora è arrivato senza il dissipatore montato, ora ho visto le guide su youtube e non mi sembra una cosa complessa da fare, la mia domanda è questa: c'è già la pasta termica sul processore? Se non c'è bisogna assolutamente metterla? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
la pasta termica la devi mettere assolutamente, se hai un disippatore stock dovrebbere esserci già attaccata, è di colore grigio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd Ora sono al lavoro e non ce l'ho sottomano, stasera controllo grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
li devi mette la pasta termica, ti consiglio quella argentata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Te lo chiedo perche' nella descrizione del prodotto viene riportato quanto segue
L’installazione è semplice in quanto la pasta termoconduttiva è preapplicata e molti utenti potrebbero provare difficoltà nell’applicarla autonomamente cos’ la’zienda va loro incontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora sei a possto, guarda sulla base del dissipatore se c'è una patina un pò gommosa vuol dire che è già prontro ad installare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il freezer 13 ha la pasta preapplicata sulla base, però prima di installarlo devi pulire bene la cpu dai residui della vecchia pasta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
Una pulita è d'obbligo! Se fossi in te comunque toglierei anche quella pre applicata che, di solito, è di qualità abbastanza infima. Poi vedi tu. Almeno controlla in che stato è quella già presente , che non sia particolarmente dura. Se invece è un pad termico (una specie di cerotto per capirci) ha una consistenza diversa.
![]() P.S. Al max puliscilo e fatti mettere una buona pasta da qualche assemblatore nella tua zona.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.