|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Upgrade cpu mobo ram consiglio
Salve ,vorrei upgradare il mio sistema (in firma) cambiando solo cpu mobo e ram,questa volta vorrei passare ad intel .Il pc lo uso per giocare e fare videoediting principalmente e faro' sicuramente overclock.Pero' venendo da amd non sono molto ferrato su intel ,volevo farmi un bulldozer ma a quanto ho visto non conviene,ho aspettato che uscisse e poi sono rimasto deluso.Quindi consigliatemi voi,il budget è di circa 350 € esce qualcosa di buono? se no ditemi voi quanto dovrei aggiungere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed 185€
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX 109.70€ TOT 294.70€ se la ram è a 1.5v, puoi tenere quella secondo me, comunque hai ancora un'ottima configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se fossi in te aspetterei i nuovi ivy bridge a metà 2012. Te lo dico perchè sei già attrezzato adeguatamente; se pazienti un po' ti fai una piattaforma appena uscita con un 20% in più di prestazioni rispetto ai sandy bridge.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti e due per le risposte,le ram vorrei cambiarlre per metterne 8 gb e fare 2x4 gb cioè solo due moduli inquanto adesso ho 2 x2 gb e aggiungendo altri 2x2 gb mi ritroverei con quattro moduli e mi hanno detto che conviene optare per meno moduli possibile ma con piu' grandezza.In realta' non avrei necessita' urgente di cambiare ,ma anche per il fatto di poter tirar fuori qualcosa dai componenti che vendero'.Oppure trasferisco i componenti che ho sul muletto e cambio piattaforma a meta' 2012 come mi avete suggerito,forse è la soluzione migliore e non vendo niente intanto non guadagnerei un granchè,pensando a quanto li pagai io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quoto. Hai un'ottima configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si vanno bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.