|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi con Eutelia
E' tre giorni che quando provo a chiamare i miei due numeri Eutelia, mi risponde una voce che dice che "il numero selezionato è temporaneamente non disponibile".
Succede a qualcun altro? Mi pareva che sull'argomento (blocchi del servizio Eutelia) ci fosse una discussione qui in sezione (dove ricordo di aver postato), ma non la trovo più...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma eutelia esiste ancora?
Non era nei guai con telecom insieme a telvia, che avevo, e che ha chiuso nel 2007? Ricordo anch'io la discussione ma se è quella è molto vecchia e forse eliminata. Hai provato con google funzia meglio della ricerca del forum. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La società è in amministrazione straordinaria.
A volte ci sono dei problemi di sospensione del servizio, ma non mi era mai capitato per così tanto tempo. La discussione di cui parlo dovrebbe essere (relativamente) recente (al massimo 6 mesi).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
a me funziona perfettamente su tutti i numeri Eutelia.
Ultima modifica di IronFly : 20-05-2011 alle 21:42. Motivo: effettuato test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me si registra, ma continua a dare quel messaggio
![]() Ho provato sul mio Gigaset. Ora ho provato a configurare i numeri su liberailvoip, ma il sistema sarà aggiornato solo domani. Se non funziona nemmeno così proverò direttamente dal router. ![]() Ho anche un numero con messagenet che funziona perfettamente.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sto avendo anch'io problemi su una numerazione eutelia.
ne ho altre due, sempre eutelia, e su quelle nessun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tramite liberailvoip funziona.
A questo punto pensavo che ci fossero problemi sul mio Gigaset, ma visto il post di onionskin forse il problema è proprio di Eutelia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Di solito questi problemi sono causati dalla rete internet e il collegamento internet. Io utilizzo EuteliaVoip e non ho nessun problema.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho letto in ritardo questo topic, cmq non ho avuto problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
OT: oggi per caso ho provato a vedere le latenze verso eutelia: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
salve a tutti, sapete se ci possono essere problemi su eutelia con gigaset IP acquistati in germania ?
in particolare il c610a ip è tecnologicamente diverso se acquistato in germania o in italia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se è un modem/router con adattatore ata integrato potrebbero esserci problemi perchè le adsl in germania passano su idsn e non su pstn. Se è un telefono voip o adattatore ata normale non penso ci siano problemi ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
si tratta di un semplice telefono cordless voip http://gigaset.com/it/it/product/GIGASETC610AIP.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedi che sia compatibile con pstn (quindi che non sia ISDN) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'isdn non sono riuscito a trovare info precise sul sito ufficiale, ma a naso sembrerebbe non avere isdn, dunque dovrebbe funzionare tranquillamente anche in italia no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
telefono per VoIP e rete fissa per effettuare fino a 3 chiamate parallele Quindi deduco che il telefono abbia una presta eth per il voip (compatibile anche se acquistato in germania) e una presa tradizionale (quindi non compatibile in italia in quanto lo standard è diverso rispetto alla germania). E' un telefono ibrido, voip e tradizionale. acquistandolo rischi di usarlo come telefono voip e basta.... spero di essere stato chiaro! Khael ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
grazie ancora Khael,
dunque per usarlo con euteliavoip (sono un neofita del campo) non dovrei avere problemi vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Autenticazione SIP fallita
Ho il problema di "Autenticazione SIP fallita" tra l'altro non in italiano. Vedo che è connesso ma non permette navigazione. Che posso fare?
Potrei connetterlo via Ethernet e reimpostare PW o altro. . . o lo posso fare da Internet ma senza la Base con il modem collegato al cavo telefonico? Grazie mille! Chiedo scusa la segnalazione ora è in italiano ma permane "Certificazione SIP fallita". Nessuno sa come agire! Grazie Ultima modifica di enzocc : 31-07-2011 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia altre 2 utenze (adattatori ata sempre in funzione) risultano perfettamente funzionanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.