|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[CT]Asus eee pad tranformer 16GB 290 euro
Come da titolo vendo un tablet Asus eee pad tranformer 16 GB.
Il tablet è sul serio come nuovo, c'è persino la pellicola sia dietro il tablet, che nel caricabatterie! Infatti l'ho comprato neanche un mese fa, il 5 ottobre a 380 euro!!! Il tablet ha Android 3.2, ed è stato confermato Android 4.0! La community è molto attiva per questo tablet, infatti non solo esistono TANTE rom, ma è possibile installare Ubuntu...sì, UBUNTU! Il prezzo che chiedo è di 290 euro, circa 100 euro in meno rispetto quanto l'ho pagato io. E' uguale, senza alcun difetto. Per favore, evitate di dirmi "ehh, su questo shop sta a 350 euro + SS!!!" sì sta a 350 euro, ma non solo il mio è UGUALE a quello, ma lo dò ben 60 euro in meno ( senza metterci le ss, altrimenti sarebbero 70), in più il 90% delle volte vi dicono che sono finiti, e arriveranno a settimane. ( come lo so? semplicemente perchè prima di comprarlo dal negozio avevo provato a comprarlo da qualche shop, sotto i 380 ) Come già detto il prezzo è di 290 euro, però preferirei lo scambio a mano a Catania, altrimenti spedisco. In questo caso accetto il pagamento con Postepay, o ovviamente pagamento in contanti. Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito, ecco un breve video che ho fatto: http://www.youtube.com/watch?v=MRrTeT3DDjY |
![]() |
![]() |
#2 |
|
uppp!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
UP!!!
Ho due code su eBay. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
UP!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
UUUUUUUUUUUUUP!
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
Venduto per 290 con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.