Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2011, 03:32   #1
lethio
Member

L'Avatar di lethio

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
Hp garanzia internazionale

Ciao a tutti,

io attualmente mi trovo negli stati uniti dove vorrei comprarmi il portatile nuovo. Ho puntato gli occhi su un 17pollici della serie dv7t qe (http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...dv7tqe_series).

Prima di prenderlo ho chiesto ai commerciali americani se questo notebook sarebbe stato coperto dalla garanzia anche in italia o qualora mi recassi in altre nazioni.

Le risposte sono state davvero molto contraddittorie, ma alla fine mi e' parso di capire che il notebook e' coperto in italia, solo se e' disponibile alla vendita anche in italia.

Mi semba di capire che la serei dv7t qe non ci sia in italia e tantomeno il modello che vorrei (LM726AV).

Mi conviene quindi direzionarmi verso Dell che ha la garanzia internazionale a prescindere dai modelli?
lethio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 14:20   #2
leone804
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lethio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io attualmente mi trovo negli stati uniti dove vorrei comprarmi il portatile nuovo. Ho puntato gli occhi su un 17pollici della serie dv7t qe (http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...dv7tqe_series).

Prima di prenderlo ho chiesto ai commerciali americani se questo notebook sarebbe stato coperto dalla garanzia anche in italia o qualora mi recassi in altre nazioni.

Le risposte sono state davvero molto contraddittorie, ma alla fine mi e' parso di capire che il notebook e' coperto in italia, solo se e' disponibile alla vendita anche in italia.

Mi semba di capire che la serei dv7t qe non ci sia in italia e tantomeno il modello che vorrei (LM726AV).

Mi conviene quindi direzionarmi verso Dell che ha la garanzia internazionale a prescindere dai modelli?
io ho acquistato qualche giorno fa su ebay usa un hp della serie dv6t qe. Anche io mi sono informato molto sulla garanzia prima di effettuare l'acquisto ed anche io ho avuto sempre risposte molto contraddittorie e simili alla tua.
Poi ho trovato sul sito hp una pagina che consentiva di controllare lo stato della garanzia in base al paese. Inserendo il numero di serie del portatile la garanzia appariva come attiva anche in Italia. Del resto la serie dv6t americana corrisponde, a livello di specifiche, alla dv6 italiana. Come ulteriore conferma ho contattato HP Italia e mi è stato detto che se sul sito appariva come attiva potevo star tranquillo. Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma non ti nascondo che dopo questi ulteriori accertamenti mi sono convinto all'acquisto del modello americano.
Ovviamente la speranza è sempre quella di non avere bisogno della garanzia, indipendentemente dal fatto che sia legata ad un modello italiano o americano
LAPTOP: HP DV6T Quad Edition (dv6t-6000 series): Intel® Core™ i7-2630QM Quad-Core - 15.6" HD LED Widescreen Brightview Display (1366x768) - RAM 6 GB DDR3 1333Mhz - HDD 640Gb 7200rpm - AMD Mobility Radeon™ HD 6770M 1Gb GDDR5 - beats audio™ by Dr. Dre Sound-System - Blu-Ray Player + Supermulti DVD Burner - HP Truevision Webcam + Simplepass Fingerprint Reader - WiFi Intel 802.11 b/g/n + Bluetooth
Video Review --> http://www.youtube.com/watch?v=OhIY9go2WO0
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:35   #3
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
io ho acquistato qualche giorno fa su ebay usa un hp della serie dv6t qe. Anche io mi sono informato molto sulla garanzia prima di effettuare l'acquisto ed anche io ho avuto sempre risposte molto contraddittorie e simili alla tua.
Poi ho trovato sul sito hp una pagina che consentiva di controllare lo stato della garanzia in base al paese. Inserendo il numero di serie del portatile la garanzia appariva come attiva anche in Italia. Del resto la serie dv6t americana corrisponde, a livello di specifiche, alla dv6 italiana. Come ulteriore conferma ho contattato HP Italia e mi è stato detto che se sul sito appariva come attiva potevo star tranquillo. Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma non ti nascondo che dopo questi ulteriori accertamenti mi sono convinto all'acquisto del modello americano.
Ovviamente la speranza è sempre quella di non avere bisogno della garanzia, indipendentemente dal fatto che sia legata ad un modello italiano o americano
la garanzia base del produttore vale solo un anno vero?
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:01   #4
leone804
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
la garanzia base del produttore vale solo un anno vero?
si esatto... sia per gli HP italiani che per quelli americani. Poi ci sono sempre le estensioni ma bisognerà vedere se HP italia consente di acquistare un'estensione di garanzia su un prodotto acquistato sul mercato americano
LAPTOP: HP DV6T Quad Edition (dv6t-6000 series): Intel® Core™ i7-2630QM Quad-Core - 15.6" HD LED Widescreen Brightview Display (1366x768) - RAM 6 GB DDR3 1333Mhz - HDD 640Gb 7200rpm - AMD Mobility Radeon™ HD 6770M 1Gb GDDR5 - beats audio™ by Dr. Dre Sound-System - Blu-Ray Player + Supermulti DVD Burner - HP Truevision Webcam + Simplepass Fingerprint Reader - WiFi Intel 802.11 b/g/n + Bluetooth
Old 12-06-2011, 19:01   #5
Vishy
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
si esatto... sia per gli HP italiani che per quelli americani. Poi ci sono sempre le estensioni ma bisognerà vedere se HP italia consente di acquistare un'estensione di garanzia su un prodotto acquistato sul mercato americano
Allora: questo aspetto interessa molto anche me,ovviamente. E mi sono informato. Al di la di quello che si è letto in vari post di diversi utenti che hanno ottenuto risposte molto contraddittorie (e poco rassicuranti) da HP U.S.A., cè appunto la faccenda introdotta da S.O.A.D. e poi riscontrata da leone804 della "verifica" della garanzia sul sito HP Italia. Fin qui le premesse.

Io ho telefonato ad HP Italia e mi hanno detto con certezza (dove comunque tutto è relativo visto HP U.S.A...) che la garanzia U.S.A. NON è valida in Italia. Ho chiamato perché mi è venuto pensato, infatti, che l'"assicurazione" del modulo di controllo garanzia sul sito di HP Italia potesse essere stato mal interpretato da S.O.A.D.,nel senso che sì - ovviamente la macchina acquistata in U.S.A. risulta coperta da garanzia (e ci credo è stata comprata nemmeno 1 mese fa!) MA CIO' NON VUOL DIRE CHE LA GARANZIA A FAVORE DI QUELLA MACCHINA SIA VALIDA IN ITALIA. Sto cercando di dire che - FORSE - il programma di controllo si limita a dire se una data macchina è coperta da garanzia SENZA comunicare/riscontrare PER QUALE PAESE essa sia effettivamente valida. Spero di essermi spiegato.

Aggiungo comunque che da HP mi hanno detto che è possibile ACQUISTARE un pacchetto di garanzia (a costo non definito al momento) valido nel Paese in cui si intende utilizzare la macchina U.S.A.

Poi rimane aperta la faccenda di un modello ACQUISTATO in U.S.A. ma TOTALMENTE IDENTICO ad un modello venduto attualmente in Italia: in questo caso - e SOLO in questo - SEMBRA e dico SEMBRA che la garanzia U.S.A. sia valida anche qui.

La mia impressione generale è comuqnue che nessuno in HP abbia le idee ben chiare sulla questione, anche perché la politica aziendale - è EVIDENTE - cerca di contrastare in ogni modo possibile queste manovre di acquisto in Paesi diversi da quello della nazionalità dell'acquirente,in particolare dagli U.S.A., e quindi anche gli operatori e customer care HP non siano ben stati istruiti sulla materia.

Questo è quanto al momento...

Ultima modifica di Vishy : 12-06-2011 alle 19:03.
Vishy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 19:40   #6
leone804
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vishy Guarda i messaggi
Poi rimane aperta la faccenda di un modello ACQUISTATO in U.S.A. ma TOTALMENTE IDENTICO ad un modello venduto attualmente in Italia: in questo caso - e SOLO in questo - SEMBRA e dico SEMBRA che la garanzia U.S.A. sia valida anche qui.

La mia impressione generale è comuqnue che nessuno in HP abbia le idee ben chiare sulla questione, anche perché la politica aziendale - è EVIDENTE - cerca di contrastare in ogni modo possibile queste manovre di acquisto in Paesi diversi da quello della nazionalità dell'acquirente,in particolare dagli U.S.A., e quindi anche gli operatori e customer care HP non siano ben stati istruiti sulla materia.
Concordo sul fatto che nessuno ha le idee chiare... a me, come dicevo prima, l'operatore di HP Italia ha detto l'esatto opposto di quanto detto a te. A questo punto non mi resta che sperare di non aver bisogno di garanzia e valutare casomai l'acquisto della garanzia italiana... se il costo del pacchetto si mantiene intorno ai 100/150€, anche solo per un anno, rimane ugualmente la convenienza di averlo acquistato negli USA (almeno in base alla configurazione che ho acquistato io)
Old 12-06-2011, 23:54   #7
Vishy
Member

Quote:
Concordo sul fatto che nessuno ha le idee chiare... a me, come dicevo prima, l'operatore di HP Italia ha detto l'esatto opposto di quanto detto a te. A questo punto non mi resta che sperare di non aver bisogno di garanzia e valutare casomai l'acquisto della garanzia italiana... se il costo del pacchetto si mantiene intorno ai 100/150€, anche solo per un anno, rimane ugualmente la convenienza di averlo acquistato negli USA (almeno in base alla configurazione che ho acquistato io)
Si hai ragione. Certamente ciò che dici vale anche per me: con la configurazione che ho in mente, risparmierei comunque parecchio ed in ogni caso è una configurazione che in Italia non vedremo MAI (a mio modesto avviso...chiamalo pure sentore) perciò...o così o nisba.

Ad essere sinceri la cosa che più mi preoccupa è l'eventuale fragilità e/o difetti costruttivi della macchina: su HP ne ho sentite di cotte e di crude da parecchie voci diverse perciò anche se questo computer è una meraviglia ed è completamente riprogettato da zero, non sto tranquillissimo al 100%...

Appunto a questo proposito era mia intenzione chiedere sia al thread "ufficiale" per così dire, sia a quello di mauriziofa di commentare lo "stato" del computer col passare delle settimane/mesi e segnalare l'eventuale insorgere di problemi hardware o di fabbricazione in generale.

Stavo valutando se sia il caso aprire un thread apposito in modo da fare un pò il punto della situazione reale di questi nuovi HP DV6/7,questo perché anche in varie "recensioni" degli acquirenti sia sul sito ufficiale di HP U.S.A. che in altri blog,ecc. ci sono molti entusiasti della macchina ma anche sempre qualcuno che ha segnalato gravi problemi hardware (blu screen a ripetizione/reset, audio pessimo, tastiera/touchpad difettosi, addirittura l'alluminio che viene via poco a poco ).

Che ne pensate?
Old 13-06-2011, 08:52   #8
leone804
Senior Member

Quote:
Si hai ragione. Certamente ciò che dici vale anche per me: con la configurazione che ho in mente, risparmierei comunque parecchio ed in ogni caso è una configurazione che in Italia non vedremo MAI (a mio modesto avviso...chiamalo pure sentore) perciò...o così o nisba.

Ad essere sinceri la cosa che più mi preoccupa è l'eventuale fragilità e/o difetti costruttivi della macchina: su HP ne ho sentite di cotte e di crude da parecchie voci diverse perciò anche se questo computer è una meraviglia ed è completamente riprogettato da zero, non sto tranquillissimo al 100%...

Appunto a questo proposito era mia intenzione chiedere sia al thread "ufficiale" per così dire, sia a quello di mauriziofa di commentare lo "stato" del computer col passare delle settimane/mesi e segnalare l'eventuale insorgere di problemi hardware o di fabbricazione in generale.

Stavo valutando se sia il caso aprire un thread apposito in modo da fare un pò il punto della situazione reale di questi nuovi HP DV6/7,questo perché anche in varie "recensioni" degli acquirenti sia sul sito ufficiale di HP U.S.A. che in altri blog,ecc. ci sono molti entusiasti della macchina ma anche sempre qualcuno che ha segnalato gravi problemi hardware (blu screen a ripetizione/reset, audio pessimo, tastiera/touchpad difettosi, addirittura l'alluminio che viene via poco a poco ).

Che ne pensate?
beh questo è un discorso che si può estendere a qualsiasi produttore. Molti osannano Dell eppure c'è sempre qualcuno che ha avuto problemi con portatili Dell.
Oppure si parla di Asus come azienda che produce notebook di ottima fattura... eppure da mediamondo ho visto esposto un asus x53 e dopo una settimana aveva già un tasto del touchpad saltato.
È vero che questo potrebbe capitare anche a noi con l'HP che abbiamo a quanto pare il "problema" della garanzia non valida in Italia, e in quel caso saremmo fregati... ma arrivati ad un certo punto bisogna anche affidarsi alla buona sorte, farsi "coraggio" e acquistarlo perchè su 100 persone ci sarà sempre la mosca bianca che avrà problemi, ma non ci si può basare solo su questa persona altrimenti non acquisterai mai niente. Questo vale per un notebook hp, dell o asus che sia come per qualsiasi altro prodotto.
Old 13-06-2011, 09:32   #9
lethio
Member

L'Avatar di lethio

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
Io avevo il mitico Dell 9300. Dopo 3 anni sono comparse delle linee sul monitor. Il notebook Hp della ragazza invece ha dei grossi problemi di surriscaldamento e quando fa qualcosa di appena piu' complicato si spegne.

Mi sa che devo chiamare l'esorcista!

In ogni caso dopo una 20ina di mail e telefonate fra HP Italia e HP Usa, mi avrebbero confermato che se il modello (tipo LM726AV) non e' venduto in Italia, non e' coperto dalla garanzia in Italia.

Ho provato quindi a vedere e' stata se esiste un modello venduto sia in Italia che negli Usa...bene, non ne ho trovato uno (almeno vedendo io)! La cosa mi sembra alquanto ridicola, soprattutto dal momento che affermano che la maggior parte dei loro notebook hanno una copertura globale.

Non so se aquistarlo lo stesso o se prendere un dell che mi garantirebbe la garanzia internazionale. Vista la mia fortuna con i portatili, forse mi converrebbe optare per dell, ma mi sono davvero innamorato della serie dv7t qe.

Giusto per curiosita', dove trovo il link alla pagina che consente di controllare lo stato della garanzia in base al paese?

Io intanto temporeggio. Certo che non capisco HP. Puo' un'azienda del genere permettersi che tutti i dipendenti del costumer service abbiano una propria versione?
lethio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 09:51   #10
leone804
Senior Member

Quote:
Io avevo il mitico Dell 9300. Dopo 3 anni sono comparse delle linee sul monitor. Il notebook Hp della ragazza invece ha dei grossi problemi di surriscaldamento e quando fa qualcosa di appena piu' complicato si spegne.
probabilmente è un HP di qualche serie precedente con noti problemi di riscaldamento... ora sembra siano stati risolti

Quote:
In ogni caso dopo una 20ina di mail e telefonate fra HP Italia e HP Usa, mi avrebbero confermato che se il modello (tipo LM726AV) non e' venduto in Italia, non e' coperto dalla garanzia in Italia.

Ho provato quindi a vedere e' stata se esiste un modello venduto sia in Italia che negli Usa...bene, non ne ho trovato uno (almeno vedendo io)! La cosa mi sembra alquanto ridicola, soprattutto dal momento che affermano che la maggior parte dei loro notebook hanno una copertura globale.
Esatto, è quello che ho notato anche io... magari i prodotti a livello di specifiche sono identici ma hanno sigle diverse. E mi sembra assurdo che si basino solo su una sigla per invalidare una garanzia

Quote:
Giusto per curiosita', dove trovo il link alla pagina che consente di controllare lo stato della garanzia in base al paese?

Io intanto temporeggio. Certo che non capisco HP. Puo' un'azienda del genere permettersi che tutti i dipendenti del costumer service abbiano una propria versione?
questo qui è il link: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/w...me=c00219498&=

e questo qui è il risultato che ottengo con i seriali del mio pc:

Old 13-06-2011, 11:43   #11
Vishy
Member

Quote:
CUT...

.....................

Visto? Purtroppo sembra che le cose stiano come mi hanno detto l'altro giorno. E anche su HP e la sua "politica" concordo che la definizione "ridicola" sia perfetta, per non parlare dei customer care che non sanno letteralmente che pesci pigliare, lasciati da HP alle proprie supposizioni/deduzioni/ipotesi senza una linea guida chiara dettata dalla dirigenza.

Ora bisognerebbe capire QUANTO costa la garanzia acquistata a parte...
Old 13-06-2011, 12:58   #12
leone804
Senior Member

Quote:
Visto? Purtroppo sembra che le cose stiano come mi hanno detto l'altro giorno. E anche su HP e la sua "politica" concordo che la definizione "ridicola" sia perfetta, per non parlare dei customer care che non sanno letteralmente che pesci pigliare, lasciati da HP alle proprie supposizioni/deduzioni/ipotesi senza una linea guida chiara dettata dalla dirigenza.

Ora bisognerebbe capire QUANTO costa la garanzia acquistata a parte...
l'estensione da due anni della garanzia dovrebbe costare 149€ o 199€ a seconda che si opti per la riparazione o la sostituzione del prodotto... in teoria acquistare una seconda garanzia, anche di un anno, non dico che dovrebbe costare la metà ma quasi
Old 13-06-2011, 13:07   #13
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ad essere sinceri la cosa che più mi preoccupa è l'eventuale fragilità e/o difetti costruttivi della macchina
è questo il problema. su hp se ne sono sentite peste e corna e almeno la certezza che la garanzia di 1 anno ci sia è fondamentale (ovviamente sto parlando per gli acquisti in usa, in italia è sottintesa).

Accantonando il discorso USA e ammettendo che ci sia la garanzia di un anno, e dopo questo periodo ti si fonde la gpu (ho preso uno dei problemi più bastardi ) che si fa? lo chiedo perchè non ho mai avuto notebook (solo fissi assemblati da me)..
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:28   #14
Vishy
Member

Quote:
è questo il problema. su hp se ne sono sentite peste e corna e almeno la certezza che la garanzia di 1 anno ci sia è fondamentale (ovviamente sto parlando per gli acquisti in usa, in italia è sottintesa).

Accantonando il discorso USA e ammettendo che ci sia la garanzia di un anno, e dopo questo periodo ti si fonde la gpu (ho preso uno dei problemi più bastardi ) che si fa? lo chiedo perchè non ho mai avuto notebook (solo fissi assemblati da me)..
Ehm...sono in imbarazzo a rispondere alla tua domanda... provo con una quasi simpatica: lo metti in salotto come soprammobile chic?
Old 13-06-2011, 13:31   #15
Vishy
Member

Quote:
l'estensione da due anni della garanzia dovrebbe costare 149€ o 199€ a seconda che si opti per la riparazione o la sostituzione del prodotto... in teoria acquistare una seconda garanzia, anche di un anno, non dico che dovrebbe costare la metà ma quasi
Grazie della info! Ho tentato di spluciare i prezzi dal sito ufficiale HP per l'estensione di garanzia, ma ti fanno procedere (e vedere i prezzi) solo DOPO aver inserito il codice del prodotto in tuo possesso...che io ancora non ho. Comunque i costi sembrano ragionevoli, sempre sperando che poi non ti rifilino super sòle quando ci mettono le mani sopra (ho letto di parecchi casi, in passato, di macchine restituite graffiate, senza viti o addirittura senza SO )

Ultima modifica di Vishy : 13-06-2011 alle 13:34.
Old 13-06-2011, 13:33   #16
leone804
Senior Member

Quote:

conosco gente che ha lasciato un notebook HP sotto una finestra aperta durante temporale... nessun cenno di malfunzionamento nonostante l'acqua. Lo stesso notebook che poi è sopravvisuto ad un pomeriggio passato in balia di piccole pesti di quattro o cinque anni.
Certo che con tutti questi discorsi mi sa che è meglio se faccio benedire il mio portatile quando arriverà
Old 13-06-2011, 13:39   #17
leone804
Senior Member

Quote:
Grazie della info! Ho tentato di spluciare i prezzi dal sito ufficiale HP per l'estensione di garanzia, ma ti fanno procedere (e vedere i prezzi) solo DOPO aver inserito il codice del prodotto in tuo possesso...che io ancora non ho. Comunque i costi sembrano ragionevoli, sempre sperando che poi non ti rifilino super sòle quando ci mettono le mani sopra (ho letto di parecchi casi, in passato, di macchine restituite graffiate, senza viti o addirittura senza SO )
io li ho trovati qui: https://h40039.www4.hp.com/wtyext/priceTableList.do
dovrebbero essere accessibili anche senza il codice del prodotto
Old 13-06-2011, 13:40   #18
Vishy
Member

Quote:
conosco gente che ha lasciato un notebook HP sotto una finestra aperta durante temporale... nessun cenno di malfunzionamento nonostante l'acqua. Lo stesso notebook che poi è sopravvisuto ad un pomeriggio passato in balia di piccole pesti di quattro o cinque anni.
Certo che con tutti questi discorsi mi sa che è meglio se faccio benedire il mio portatile quando arriverà
Ma no dai! In fondo sono fiducioso,altrimenti non avrei perso giorni a raccogliere tonnellate di info su queste macchine e a romperVi le scatole con le mie domande qui sul forum

Spero vivamente che questa reingegnerizzazione dei modelli Pavilion abbia risolto tutti i problemi che si sono verificati su questa serie in passato. Ritengo infatti che la stragrande maggioranza di essi fossero dovuti ai problemi di surriscaldamento eccessivo ed incontrollabile del notebook.

Se questo aspetto è ora ok,come sembra, resta solo l'incognita della qualità costruttiva generale (materiali impiegati e cose varie tipo saldature che in passato sono state uno dei talloni di Achille sui prodotti HP).

Certo, qualche utente che ha sparato di brutto contro HP ed il suo nuovo Pavilion l'ho trovato sul web...pure sulle "recensioni" nel sito ufficiale U.S.A. Hp. Ma credo che - purtroppo - qualche torta uscita male dal forno sia inevitabile.

Posso solo sperare - egoisticamente - che non la servano a me.
Old 13-06-2011, 13:42   #19
Vishy
Member

Quote:
io li ho trovati qui: https://h40039.www4.hp.com/wtyext/priceTableList.do
dovrebbero essere accessibili anche senza il codice del prodotto
Mi da errore nella visualizzazione/esecuzione della pagina...comunque ok, mi fido di quanto hai scritto sopra! Grazie
Old 13-06-2011, 13:47   #20
leone804
Senior Member

Quote:
Certo, qualche utente che ha sparato di brutto contro HP ed il suo nuovo Pavilion l'ho trovato sul web...pure sulle "recensioni" nel sito ufficiale U.S.A. Hp. Ma credo che - purtroppo - qualche torta uscita male dal forno sia inevitabile.

Posso solo sperare - egoisticamente - che non la servano a me.
Mi sa che è quello che sperano tutti

Per accedere alla pagina con i prezzi prova a fare così: nella pagina con il modulo per la verifica dello stato della garanzia in basso a sinistra dovrebbe esserci un box grigio con scritto "Estensione garanzia 1+2". Dopo aver aperto la pagina clicca su "Desiderate conoscere l'offerta delle estensioni di garanzia HP " e poi a sinistra su "Gamma e prezzi"
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP