|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...ion_index.html
BeIntoo, la startup completamente italiana che ha vinto la Startup Competition a LeWeb 2011 nel mese di dicembre, ha organizzato un evento a Milano per condividere con la stampa italiana il suo progetto e i suoi propositi in vista del futuro. Scopriamo qual è la sua area di competenza, legata alla gamification, da chi è formata e quali sono le prospettive. All'interno l'intervista con Antonio Tomarchio, CEO di BeIntoo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mondo di...
40 milioni di persone nel mondo che passano ore e ore a toccare uno schermo di uno smartphone o di un tablet per avere in cambio un buono sconto per comprare altra roba virtuale o per l'ultimo modello di scarpe alla moda.
Non sarebbe più interessante trovare il modo di convogliare tutta questa energia in qualcosa di più utile?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
Belle quattro parole.... Il tutto è markettaro, per carità, interessante! Ma con HWUpgrade che diavolo c'entra? Se volevo notizie del genere leggevo solo il Sole24h stamattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dai su, che è il business magazine centra eccome... Anzi parla solo di questo... Comunque complimenti è sempre bello vedere questo tipo di notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
AdFree
Io ho installato, e lo consiglio anche a tutti i miei amici, AdFree.
Così ho risolto il problema della pubblicità sul mio Android. Lo stesso vale per il PC: AdBlock Plus + Privoxy. Se un sito o un software valgono, chiedete pure donazioni e vi saranno date, altrimenti, per essere invaso da pubblicità in ogni dove... mi basta accendere la cara e vecchia TV! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
C'entra eccome con hwupgrade. L'articolo vuole stare a dimostrare che è possibile creare startup tecnologiche anche in italia. Presenta il punto di vista di persone che hanno investito in soluzioni tecnologiche nel nostro paese. Dire "eh, siamo in italia, non si può fare nulla" è diventato una scusa per pulirci la coscienza della nostra passività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Insomma, definire questa.. roba.. come tecnologica.. roba del genere potrebbe nascere benissimo anche nell'Europa dell'Est o in Asia, non vedo il grandioso potenziale magnificato dalla press release.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
Vantatene pure mi raccomando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
addio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.