|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
indirizzo IP USA: alternativa a Hotspot Shield?
Ciao a tutti,
vorrei nascondere il mio indirizzo IP, e possibilmente figurare con IP USA. Preciso che non mi interessano plug-in per i browser, perchè la mia necessità riguarda un altro tipo di software che si connette a Internet. Ho Vista e un router Linksys e ho poche conoscenze a riguardo. Navigando un po' ho trovato "qualcosa di simile" a quello che cerco (e soprattutto semplice!), Hotspot shield, ma è limitato. Vorrei sapere se qualcuno conosce un software che con pochi click - e solo alla bisogna (in modo cioè da tornare facilmente alla situazione "normale") - permetta al PC (e quindi non solo al browser) di figurare con IP americano. Mille grazie a chi mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che devi fare d'illegale?
![]() ![]() Comunque informati sulle VPN anonime, e poi cerca qualche provider di servizio VPN che abbia almeno un server in USA. Alcune sono a pagamento, altre gratuite, o limitate. Personalmente non conosco Hotspot Shield anche se il nome non mi è nuovo. Comunque ti consiglio di fare molta attenzione a cosa vuoi fare. Vuoi per caso provare il nuovo Google Flight disponibile solo in America, oppure beccarti un account free di Spotify? Leggiti sempre i contratti dei software/servizi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.