|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MTG: Duels of the Planeswalker, delucidazioni
Ciao a tutti.
Sono interessato ad acquistare il gioco in oggetto ma ho un paio di dubbi. Andando su Steam vedo che ci sono tre giochi. Uno da 17,99 €, uno da 10,99 € ed uno da 8,99 € e non riesco proprio a capire che differenza c'è fra i due. Che differenze ci sono fra queste? Per avere tutto quello che è uscito cosa dovre acquista? Poi sono anche indeciso se acquistarlo per PC o per Xbox 360. Secondo voi quale conviene di più? Pensavo per PC così da poterci giocare dovunque con il portatile... Ho visto i vari extra per Xbox 360 che con solo quelli con le carte viene 2000 punti che sono anche più di 17,99 €. In entrambe le piattaforme il gioco è in italiano? E' disponibile il multiplayer anche su PC? Su Xbox 360 bisogna pagare il Gold per giocare in multiplayer? Insomma, ho un pò di confusione. Grazie a chiunque mi chiarisca le idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi unisco alla richiesta di informazioni.
Io ho acquistato Magic con tutti gli extra, tuttavia mi trovo un gioco gia tutto sbloccato, tutti i mazzi sbloccati.... c'è un modo per "ribloccarlo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lo sblocco dei mazzi dovrebbero essere dei dlc puoi provare a rimuoverli e vedere se cambia qualcosa. considera che gli extra sono solo carte foil e mazzi sbloccati appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.