|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ity_38239.html
La nuova generazione di GPU AMD sarà alla base delle APU Trinity, evoluzione di Llano costruita con tecnologia produttiva a 28 nanometri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non mi è chiara anche le GPU HD7000 saranno a 28 nm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
più che altro mi preccupano i prezzi delle 7000 a 28nm
ero interessato alle HD7770 (io prendo sempre le serie HD*700 perchè le HD*900 sono troppo più costose per le mie tasche) e ho letto che il prezzo di lancio sarà 300 dollari circa ![]() ![]() azz..!! facendo il conto della massaia, qui dentro ci finiranno per forza degli scarti che di 7000 hanno solo il nome... ma come prestazioni stanno sul gradino più basso della serie... Ultima modifica di C++Ronaldo : 31-08-2011 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
io continuo non capire tutta sta necessita di schede video integratw cosi potenti, per computer che nel 90 percento dei casi non sono destinati a videogiocatori, per tutto il resto le vecchie hd3000 integrate andavano gia bene, sarebbe bastato aggiornarne il proceso produttivo e consumi. attualmente l'accoppiata liano e relativa scheda madre è ben piu costosa dei soliti athlon x4 più scheda madre 880g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
io invece credo che il mercato entry-level delle GPU tiri sempre proprio perché ci sono Utenti che credono di fare l'affare solo perché "esterna"...senza sapere che quella integrata viaggia quasi uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Poi come diceva giustamente qualcuno, nelle APU metteranno quelle di fascia medio-bassa, quindi OLTRE alle operazione di routine sarà eventualmente possibilie farci girare qualche giochino, anche se non sarà questa la funzione principale di queste schede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
infatti lo so, ma come dici tu quanto tempo ci vorrà? mi ricorda un po la storia dei 64 bit, in pratica ora chi non gioca si trova a dover pagare un aqualcosa che non gli serve, dato che pian piano gli atlhon senza integrata scompariranno dal mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Piccola annotazione
L'acronimo VLIW (Very Long Instruction Word) viene riportato più volte nell'articolo, sempre in modo errato (WLIV, WILV).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non si può pretendere che tutti si aggiornino sul mondo informatico con frequenza oraria come facciamo noi, ci vorrà un bel po' di tempo prima che questa novità venga aggiunta nel set di luoghi comuni informatici e che quindi diventi alla portata di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.