|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Treviso
|
Acquistare o non acquistare
Salve!!
Attualmente ho il pc che vedete in firma. Ho trovato un acquirente per la mia mobo e la cpu, oltre ad altri 2 pezzi non presenti in firma. Ora se aggiungo 15€ riuscirei ad acquistare un 2500k con relativa mobo. Il mio dilemma è procedo oppure aspetto!? Ho un E5500, ram ddr2 e ddr3 a disposizione e se acquistassi una mobo 775 potrei anche attendere nuove CPU e/o cali di prezzi.. Voi al posto mio che fareste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Vendi cpu, mobo e gli altri due pezzi quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
una scheda video e 2gb di ram..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti conviene innanzitutto vendere la tua piattaforma am3(cpu+mobo) e aspettare qualche prova/bench di bulldozer per vedere come va; poi decidi se prendere un i5 2500k o un bulldozer.
Nel frattempo trova una mobo da quattro soldi del tuo vecchio socket 775 sul mercatino e tiri avanti per un mesetto in attesa dell'acquisto. Io farei così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quasi quasi faccio cosi.. è una 5770 e la ram ddr2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si vendi tutto e nell'attesa di sapere le prestazioni di bulldozer compra una mobo socket 775 sul mercatino, una compatibile col tuo processore e che costi davvero poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Bah, io o aspettei a vendere perchè è ancora una buonissimaconfig oppure se dei vendere ti vendi anche l'altro procio e ti fai un i5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'attendismo non lo vedo molto sensato.
Se intendi vendere il tuo attuale Phenom 2 prendi senza troppi indugi l'i2500k. Tieni comunque a mente che il tuo, non è un sistema decrepito, quindi potresti tranquillamente rimandare qualsiasi aggiornamento all'uscita dei nuovi processori AMD per avere un quadro più completo delle alternative presenti sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non lo vendo perché è decrepito o perché le prestazioni non mi soddisfano. Lo vendo semplicemente perché ora riesco a racimolare una buona cifra che mi permette di cambiare piattaforma senza una gran esborso. E poi ho una gran voglia di provare sb..
![]() Per quanto riguarda l'attendismo beh ci sto riflettendo.. Alla fine mi verrebbe quasi a gratis il 2500k.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
che cambi a fare? fai ancora tutto alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.