|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Mentre gioco torno al desktop
ciao a tutti, ho preferito scrivere in questa sezione perchè potrebbe essere un problema che è qià capitato a qualcun altro.
In pratica da quando ho windows seven 64 bit mi capita che mentre gioco dopo una 15 ina o più di minuti il gioco mi si iconizza e va sulla barra. poi devo ricliccare per farlo ricomparire. Il pc è aggiornato, nessun virus, e su tre giochi che ho provato, due mi hanno data questi problemi ( con windows xp non ne ho mai avuti). Sapreste aiutarmi ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In giro si dice che possa essere una applicazione che rubi il focus.
Ad esempio Microsoft Security Essentials quando fa (o ha finito) gli update, che ho letto che spesso li fa entro 15 min dall'avvio del pc (se non settato in altro modo). A meno che i tuoi 15 minuti non siano relativi al lancio del gioco, anche se il pc era gia acceso da piu' tempo... Alcuni parlavano anche di firefox e altri che rubano il focus anch'essi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Adesos provo con programmi come Gamebooster che disabilitano le applicazioni in background e poi vi faccio sapere. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.