|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] HTC HD2 T8585 LEO con Android + Accessori
Vendo HTC HD2 Leo T8585 con in più i seguenti accessori:
seconda batteria ORIGINALE HTC 2 memorie micro SD da 8GB (totale 16gb) supporto da auto specifico per HD2 a doppio braccio snodabile caricabatterie da tavolo (a carica lenta,non rovina le batterie ed infatti entrambe durano ancora come da nuove, arrivano quasi a 2 giorni con 30minuti di chiamate - 20-30 sms - 1h di navigazione/scambio dati wifi - 2h di mail push) E' compresa la confezione originale e ci sono anche (in perfetto stato/mai usati) gli auricolari htc, il cavo usb htc per connessione dati e ricarica, l'alimentatore da rete usb htc e la custodia in pelle. Le condizioni del telefono e di tutto il resto (vedi foto) sono veramente ottime. Il tel. ha qualche piccolo segnetto di usura agli angoli, ma davanti e dietro è perfetto. ![]() ![]() ![]() Attualmente c'è installata una versione MIUI Android velocissima e personalizzata (fa il boot in poco più di 30 secondi!), funziona perfettamente, ma ovviamente siete liberi di installare quello che volete, su questo telefono è semplice installare Android, Windows Phone 7 in dual boot ed anche Linux, Meego, Ubuntu, ecc. Il tel. me l'hanno regalato (non ha garanzia), ma ne ribadisco il perfetto funzionamento.... vendo a 350 euro compresi tutti gli accessori o considero scambi solo con samsung galaxy s2 i9100 con mio conguaglio. POCHE REGOLE SEMPLICI E CHIARE: - per commenti sul prezzo o altro non attinente al vostro mettervi in coda per acquistare, usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete direttamente segnalati ai moderatori per il ban/sospensione - precedenza alla vendita al mio prezzo e con scambio a mano - code rapide, max 6 ore, se la coda non è confermata da un interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche su altri lidi e privatamente, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento PS Sono qui da 12 anni ed ho parecchie trattative alle spalle.....da parte mia potete stare tranquilli che sono un utente serio e non tiro pacchi, chiedo agli eventuali acquirenti di fare lo stesso ![]()
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 24-06-2011 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uuuup! Dimenticavo che insieme dò anche il codice per il funzionamento del marketplace di windows phone 7, o a richiesta vi installo WP7 completamente funzionante prima di darvi il cell.
WP7 funziona benissimo sull'hd2, ma è meglio android ![]()
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 28-06-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uuuuuppppp!
![]() |
#4 |
Member
|
come già detto a chi ha inviato mp, ritiro dalla vendita!
con l'ultima miui è spettacolare ed è un fulmine, sopravviverò senza galaxy s2 ancora per un po' ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.